Si alza il sipario sul nuovo show di Rai 3. Stasera in tv Massimo Ranieri conduce Qui e adesso (3 dicembre), un varietà musicale con ospiti, momenti musicali e interviste in onda dal Teatro Sistina. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della prima puntata in onda oggi, giovedì 3 dicembre 2020, nel prime time del terzo canale pubblico.

Qui e adesso: canale, orario, diretta streaming, streaming on-demand

Tutti i fan di Massimo Ranieri, o semplicemente coloro che vogliono trascorrere una serata spensierata davanti allo schermo, dovranno sintonizzarsi stasera in tv su Rai 3 dalle ore 21.20. Qui e adesso (3 dicembre) durerà circa due ore e mezza e terminerà intorno a mezzanotte. Per seguirlo in diretta streaming basterà collegarsi al sito Raiplay, dove a partire da domani sarà disponibile anche in streaming on-demand.

Qui e adesso (3 dicembre): anticipazioni prima puntata

A diversi anni dall’ultima esperienza televisiva, Massimo Ranieri torna sul piccolo schermo con uno show tutto suo che farà compagnia al pubblico di Rai 3 con quattro prime serate da non perdere. Quello realizzato dal cantante partenopeo sarà un varietà atipico, innanzitutto perché ambientato sul palcoscenico di un teatro e non in uno studio televisivo, ma originale sarà anche il format del programma. Oltre allo show sul palco, infatti, ci saranno parentesi nel retropalco con momenti intimi e raccolti tra il presentatore e gli amici artisti che parteciperanno alla trasmissione. Grande protagonista sarà poi la musica di Massimo Ranieri che eseguirà i suoi brani storici e quelli del nuovo album atteso nei negozi da venerdì 27 novembre accompagnato da un corpo di ballo composta da 20 elementi e dall’orchestra che lo segue da sempre nelle tournée teatrali.

Il nuovo show di Rai 3 prevede anche presenze fisse che accompagneranno Ranieri nelle quattro serate di Qui e adesso. The Jackal e Maria Di Biase gestiranno le parentesi comiche, mentre il duo musicale delle Ebbanesis si unirà al presentatore in alcune performance canore.

Qui e adesso: gli ospiti di Massimo Ranieri

Questa la lista degli vip che parteciperanno allo show Qui e adesso in onda per quattro serate su Rai 3:

  • Gianni Morandi
  • Gianna Nannini
  • Irama
  • Claudia Gerini
  • Gianni Togni
  • Al Bano
  • Francesco De Gregori
  • Gino Vannelli

Qui e adesso (3 dicembre): il promo della prima puntata

Tagged in:

Rai 3