Quattro spose innamorate (e spietate) pronte a salire sull’altare per vivere il giorno più speciale della loro vita e – soprattutto – per giudicare con un pizzico di cattiveria quello delle rivali. Dopo un quadriennio di assenza dai palinsesti tv, stasera Quattro Matrimoni 2021 riparte su Sky e Now Tv con una grande novità, la conduzione di Costantino Della Gherardesca che sarà anima, voce narrante e arbitro con il suo inconfondibile savoir faire della nuova edizione della programma firmato da Banijay Italia.

Quattro matrimoni 2021 – Stasera in tv su Sky Uno e in diretta streaming
Quattro Matrimoni, anticipazioni: le novità del format 2021

Costantino Della Gherardesca conduce 4 Matrimoni
Dopo quattro edizioni trasmessa su Fox Life, da stasera Quattro Matrimoni 2021 sbarca su Sky Uno mantenendo però inalterato il suo storico meccanismo di gioco.
In ogni puntata quattro agguerritissime spose vengono messe l’una contro l’altra proprio nel giorno delle loro nozze, per una sfida senza esclusione di colpi, incentrata su tutti i dettagli più importanti del giorno del fatidico sì. Ognuna di loro dovrà esprimere una giudizio sul matrimonio delle rivali, valutando con un voto da 0 a 10 quattro diverse categorie: Abito, Cibo, Location ed Evento generale.
A differenza delle passate edizioni, però, stavolta anche il conduttore sarà parte integrante del gioco ed avrà un ruolo fondamentale nella sfida. Un po’ come accade nel programma di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, infatti, in Quattro Matrimoni 2021 la classifica finale generata dalla somma dei voti delle spose potrà essere confermata oppure ribaltata dal bonus assegnato da Costantino, che esprimerà il sul giudizio al termine del “tavolo di confronto”, nel corso del quale le 4 spose saranno chiamate a svelare pubblicamente i loro voti, motivandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. Concluso il confronto finale, Costantino e le novelle sposine aspetteranno l’arrivo della magnifica limousine coi vetri oscurati, da dove scenderà solo uno dei quattro mariti. Ovviamente, sarà quello della sposa vincitrice della puntata, che si porterà a casa un soggiorno da sogno in uno stupendo resort in cui trascorrere una indimenticabile luna di miele.
Quattro Matrimoni, puntate
Sky non ha ancora reso noto quante puntate conterrà la nuova stagione di Quattro Matrimoni 2021.
Quattro Matrimoni, Costantino Della Gherardesca conduce l’edizione 2021
Dopo le prime tre stagioni senza conduzione e l’ultima, trasmessa nel marzo 2017, affidata alla conduttrice radiofonica La Pina, Quattro Matrimoni 2021 riparte puntando su un big della tv italiana, l’amatissimo Costantino Della Gherardesca. Un personaggio iconico, dotato di humor e cinismo inconfondibili, da quest’anno vero e proprio volto di punta dell’intrattenimento targato Sky: sull’emittente satellitare, infatti, condurrà anche l’attesissimo Pechino Express 2022 (in partenza all’inizio del prossimo anno).
Quattro Matrimoni, quando inizia: canale, orario, streaming
Da oggi 10 ottobre 2021, Quattro Matrimoni sarà in onda ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). Il programma sarà sempre disponibile in streaming on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Quattro matrimoni 2021 su Sky Uno: anticipazioni, puntate, conduttore