Propaganda Live (18 dicembre) torna stasera in tv con un appuntamento speciale, l’ultimo prima della puntata eccezionale di San Silvestro. In attesa del veglione con Diego Bianchi e la sua truppa, oggi potremo trascorrere la serata su La7 con l’imperdibile “Best ofcon una lunga carrellata dei momenti migliori e più divertenti della stagione 2020.

Canale, orario, diretta streaming, come rivedere le puntate precedenti

L’appuntamento con la puntata celebrativa di Propaganda Live (18 dicembre) è in programma stasera in tv su La7 a partire dalle ore 21.15. Potrete seguire la trasmissione anche in diretta streaming collegandovi da pc, tablet e smartphone al sito La7.it. Allo stesso indirizzo da domani sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Propaganda Live (18 dicembre): anticipazioni

Questa sera in tv vedremo il meglio delle ultime puntate di Propaganda Live condensato in tre ore di programma. Dalle interviste più riuscite ai protagonisti della politica, della società e dello spettacolo ai reportage in modalità Tolleranza Zero del conduttore Diego Bianchi dedicati agli argomenti più caldi degli ultimi mesi; dagli imperdibili “spiegoni” di Marco Damilano agli interventi degli altri ospiti del cast fisso composto da Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata; dai momenti musicali con le performance live di cantanti e gruppi fino alle vignette di di Zerocalcare, ai monologhi di Valerio Aprea e Andrea Pennacchi, alle parodie di Fabio Celenza fino agli esilaranti show di di Lello Arena e alla pungente satira di Makkox. Un best of da non perdere in attesa dello speciale di fine anno che vedrà Zoro e la sua truppa protagonisti di una puntata-veglione che si preannuncia imperdibile.

Share tv – Propaganda Live 11 dicembre al 5.3%

Lo scorso venerdì 11 dicembre, la puntata di Propaganda Live ha registrato 1.058.000 spettatori con uno share del 5.3%. Il programma di “Zoro” ha perso in maniera abbastanza netta la sfida con Fratelli di Crozza che su Nove ha conquistato 1.522.000 spettatori con il 5.7% di share.

Tagged in:

La7