Stasera in tv torna l’allegra banda di Propaganda Live (13 novembre), il programma d’attualità e satira condotto ogni venerdì da Diego “Zoro” Bianchi che insieme ai suoi ospiti accompagnerà gli spettatori in una nuova puntata all’insegna dell’ironia e del divertimento. Vediamo quali saranno i temi trattati e gli ospiti odierni del programma in onda oggi – venerdì 13 novembre 2020 – a partire dalle ore 21.15 su La7 e in diretta streaming su La7.it.

Propaganda Live (13 novembre): ospiti e anticipazioni

L’ospite clou della serata di Propaganda Live (13 novembre) sarà il fisico accademico Carlo Rovelli. Sarà lui, insieme a Zoro, a raccontarci questo particolare periodo storico in cui la scienza è al centro delle nostre vite, ma anche lo scetticismo che ancora a volte la circonda.

Nel corso della serata spazio poi all’attore Valerio Aprea che leggerà un monologo inedito di Mattia Torre, assisteremo inoltre a una nuovo capitolo della serie “Propaganda shopping” con il divertentissimo Giorgio Mastrota che cercherà di promuovere un nuovo imperdibile prodotto. Interverrà in collegamento anche il conduttore televisivo Paolo Belli, non mancheranno inoltre le parodie di Fabio Celenza e un nuovo imperdibile monologo di Andrea Pennacchi. Come ogni venerdì, poi, sul palco di Propaganda Live salirà un nuovo ospite musicale. A esibirsi stasera sarà Samuele Bersani, che dopo 7 anni di stop ha appena pubblicato un nuovo album, intitolato “Cinema Samuele”.

In studio come ogni settimana l’ormai storico cast di ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Senza dimenticare la satira disegnata di Makkox e la Social Top Ten con le notizie più importanti e divertenti della settimana.

“Tolleranza Zero” sulle elezioni USA

Il tema del seguitissimo reportage di Diego Bianchi in modalità “Tolleranza Zero” saranno le elezioni americane e la battaglia all’ultimo voto tra Biden e Trump. Il presentatore di Propaganda raccoglierà diversi contributi dagli Stati Uniti per raccontare l’elezione più combattuta della storia americana.

Tagged in:

La7