Rai 1 stasera – mercoledì 17 novembre – propone nel suo prime time la quinta edizione di Prodigi – La musica è vita 2021, lo show dell’Unicef dedicato ai giovanissimi talenti della danza, del canto e della musica.

Serena Autieri - Conduce stasera Prodigi - La musica che unisce 2021

Serena Autieri – Conduce stasera Prodigi – La musica è vita 2021

Anticipazioni La musica che è vita 2021: conduttori, giudici, ospiti

Dopo l’edizione mancata del 2020, cancellata a causa della pandemia, questa sera su Rai 1 torna l’imperdibile appuntamento annuale con la serata dedicata al talento e alla solidarietà realizzata in collaborazione con Unicef. Stavolta in conduzione ci sarà una coppia inedita, quella formata da Serena Autieri e Gabriele Corsi, che raccoglieranno il testimone di Flavio Insinna, che ha presentato le ultime tre edizioni. Ma l’amatissimo presentatore de Il pranzo è servito farà comunque parte dello show anche quest’anno, visto siederà in giuria assieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo. Tra gli ospiti e giurati di La musica è vita ci saranno:

  • Flavio Insinna
  • Alessandra Mastronardi
  • Malika Ayane,
  • Beppe Vessicchio,
  • Clementino,
  • Samanta Togni,
  • Ermal Meta,
  • Lino Banfi

Ma i veri protagonisti dello show saranno, anche in questa edizione 2021, nove giovanissimi talenti nella danza, nel canto e nella musica, tra i 10 e i 16 anni, accompagnati nelle loro esibizioni dall`orchestra giovanile “Sesto Armonico”. Tutti i piccoli artisti si esibiranno sul palco del Teatro 1 di Cinecittà World,  nelle rispettive specialità, e verranno valutati da professionisti del mestiere che potranno dar loro ottimi consigli per la carriera futura. In palio, come negli anni scorsi, ci sarà però anche un premio concreto, ossia una ambitissima borsa di studio che permetterà al vincitore di poter specializzarsi al meglio nella sua disciplina.

La musica è vita stasera in tv su Rai 1 e in streaming

La quinta edizione dello show Prodigi La musica che ci unisce (edizione 2021) sarà trasmessa su Rai 1 stasera – 17 novembre – su Rai 1 a partire dalle ore 21.20 e in diretta streaming su Rai Play.

Prodigi 2021 – La musica è vita: il promo di stasera

Tagged in:

Rai 1