Divorzio in vista tra Orietta Berti e Mediaset. A quanto pare il futuro della cantante, attualmente arruolata come opinionista al Gf Vip 7, potrebbe riservare presto una grande sorpresa: il suo ritorno sugli schermi della Rai.
Secondo quanto scritto da Alberto Dandolo sulle pagine del magazine Oggi, Orietta al termine di questa stagione televisiva potrebbe lasciare Canale 5 per tornare a essere un volto della Tv di Stato, dove per diverse stagioni si era ottimamente disimpegnata come ospite fissa a Che Tempo che Fa di Fabio Fazio. Ma nel pentolone dell’artista di Cavriago bolle anche altra roba grossa. A quanto pare, infatti, Berti è in trattativa per ottenere un ruolo importante in un talent show della prima rete, forse in qualità di giudice di Tale e Quale Show. La cantante, inoltre, apparirà anche come special guest star in un episodio della settima stagione di Che Dio ti aiuti, una delle fiction Rai più attese del 2023.
Se i rumors venissero confermati, quindi, l’avventura di Orietta Berti al Grande Fratello Vip durerebbe solo una stagione, accompagnata tra l’altro dalle polemiche causate dal cachet stellare incassato da Mediaset. Lo scorso autunno lei stessa aveva svelato di aver accettato di sedere sullo scranno da opinionista del reality al fianco della collega Sonia Bruganelli soltanto per soldi. L’ammontare del suo ingaggio fu svelato poi su Dagospia: una somma intorno ai 10mila euro a puntata, che moltiplicata per il numero di serate di un’edizione che si protrarrà fino a aprile 2023 formerà una cifra ragguardevole. Non è ancora chiaro, invece, che fine farà il programma su Canale 5 di cui la stessa Berti aveva parlato in un’intervista al Corriere della Sera. Non è da escludere che anche questo progetto possa traslocare sulla Rai, che per il 2023 ha già messo in cantiere lo one-waman-show di Loretta Goggi.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…