Si alza il sipario su una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Il contenitore pomeridiano di Rai 1, condotto come sempre dalla giornalista Serena Bortone, con un’altra diretta caratterizzata da un parterre di ospiti di primo piano. Scopriamo di chi si tratta.

“Oggi è un altro giorno” ospiti (puntata 6 dicembre)

Puntata del martedì dal menù a dir poco invitante per Serena Bortone. Nel salotto pomeridiano di Rai 1 ci saranno Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini, protagonisti di un’intervista a cuore aperto con Serena Bortone. A seguire, interverrà in puntata Carlotta Proietti, figlia dell’indimenticabile Gigi Proietti, protagonista in teatro con una edizione molto particolare del grande classico “Pippi Calzelunghe”. Infine, Bortone accoglierà in studio il giovane pianista Alexander Gadjiev, classe 1994, salito alla ribalta per aver vinto a Varsavia il secondo premio del concorso pianistico Fryderyk Chopin e al suo debutto all’Accademia di Santa Cecilia.

Quando e dove vederlo: il cast fisso senza Memo Remigi

Il programma di Serena Bortone va in onda ogni giorno, da lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio su Rai 1 (e in diretta streaming sul sito ufficiale) a partire dalle 14:05. Nel cast degli opinionisti fissi oramai non fa più parte Memo Remigi dopo la nota vicende delle “molestie” in diretta sulla cantante Jessica Morlacchi; e poi nel cast Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi ed Antonio Mezzancella, ai quali si aggiungono Francesco Oppini e Laura Freddi e gli “affetti stabili”. Dopo la messa in onda, ogni puntata può essere vista in qualsiasi momento in modalità on-demand accedendo al portale RaiPlay.

Tagged in:

Rai 1