Si alza il sipario su una nuova puntata di Oggi è un altro giorno (31 marzo). Il contenitore pomeridiano di Rai 1, condotto come sempre dalla giornalista Serena Bortone, tornerà a fare compagnia al suo pubblico sempre nutrito e come sempre parlando di politica, attualità e quant’altro con tanti ospiti del mondo dello spettacolo e una finestra sull’attualità e gli immancabili politici. Scopriamo di più.

“Oggi è un altro giorno” ospiti (puntata 31 marzo)

Serena Bortone (la cui conferma in palinsesto appare sempre più in bilico) intervista Alessandra Mussolini personaggio a tutto tondo tra politica e spettacolo. A seguire, l’attrice Gina Rovere storico volto in decine di film che hanno segnato la storia del cinema italiano tra cui I soliti ignoti ed oggi presente anche in tantissime fiction di successo. Ci sarò poi Padre Enzo Fortunato, appena rientrato dall’Ucraina ed autore del libro “Processo a Francesco”, un volume che mette a confronto la vita di Papa Bergoglio con quella di San Francesco che nel corso della sua esistenza dovette passare attraverso tre processi. Nella seconda parte del programma, intervista al Ministro della cultura Gennaro Sangiuliano.

Quando e dove vederlo: il cast fisso senza Memo Remigi

Il programma di Serena Bortone va in onda ogni giorno, da lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio su Rai 1 (e in diretta streaming sul sito ufficiale) a partire dalle 14:05. Nel cast degli opinionisti fissi oramai non fa più parte Memo Remigi dopo la nota vicende delle “molestie” in diretta sulla cantante Jessica Morlacchi; e poi nel cast Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi ed Antonio Mezzancella, ai quali si aggiungono Francesco Oppini e Laura Freddi e gli “affetti stabili”. Dopo la messa in onda, ogni puntata può essere vista in qualsiasi momento in modalità on-demand accedendo al portale RaiPlay.

Tagged in:

Rai 1