Mara Venier lavorerà anche a Capodanno. La Rai 1 ha infatti deciso di tenere accese le sue principali trasmissioni in daytime durante le ormai imminenti festività natalizie. Una scelta in controtendenza rispetto al passato e diversa rispetto a quella di Mediaset, che invece spegnerà i suoi programmi pomeridiani per alcune settimane.

Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste

Nessuna sosta invernale, dunque, per le trasmissioni quotidiane di Rai 1 dal lunedì al venerdì. La svolta riguarderà anche Santo Stefano (lunedì 26 dicembre) e l’Epifania (venerdì 6 gennaio), quando Viale Mazzini sarà in onda con tutti i suoi appuntamenti giornalieri. Da Unomattina a La Vita in Diretta, da Storie Italiane a Oggi è un Altro Giorno fino a E’ Sempre Mezzogiorno. Natale on air anche per Il Paradiso delle Signore, reduce da uno stop prolungato per lasciar posto ai Mondiali in Qatar: per la prima volta da quando è in onda la soap terrà compagnia al pubblico della prima durante le feste con episodi in prima visione.

Mara Venier, capodanno in tv con Domenica IN

Il tour de force natalizio riguarderà, come detto, anche Mara Venier. La conduttrice veneta sarà infatti regolarmente in tv su Rai 1 nel pomeriggio di domenica 1 gennaio – rigorosamente in diretta – con la prima puntata del 2023 di Domenica In. Confermati in blocco anche i principali programmi del weekend, a partire da Italia Sì, che sarà in video sabato 31 dicembre, nel pomeriggio della vigilia di capodanno.

Tagged in:

Rai 1