Ultimo scalo per la grande musica di primavera su Italia 1. Questa sera, lunedì 25 aprile 2022, Battiti Live presenta “Il viaggio della Musica 2022”, il format musicale itinerante – in partnership con MSC Crociere – ambientato in alto mare. La location dell’evento, infatti, è una nave da crociera, precisamente la MSC Grandiosa, che ospita quattro serate all’insegna della musica portando sul palco alcuni degli artisti più popolari della scena italiana e internazionale. L’appuntamento con l’ultima puntata dello “show sull’acqua” è sulla rete “giovane” del Biscione a partire dalle ore 21.20.
Spin-off ufficiale e primaverile di Battiti Live, la storica kermesse musicale da anni tappa fissa delle estati di Italia 1, Msc Crociere – Viaggio della musica vede in conduzione la coppia inedita composta da Elenoire Casalegno e Nicolò De Vitiis. Al loro fianco c’è un volto conosciuto della famiglia Battiti Live, Mariasole Pollio, la giovanissima napoletana che ha affiancato Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci nelle ultime tre edizioni della kermesse musicale organizzata da Tele Norba.
La nave della musica 2022 chiude stasera un viaggio della durata di quattro puntate, che ha toccato quattro porti del Mar Mediterraneo: Palermo, Malta, Barcellona e Marsiglia. A bordo, oltre ai conduttori, molti dei cantanti e gruppi musicali più in vista del momento, protagonisti di quella che è a tutti gli effetti la versione marittima di Battiti Live: un marchio da anni garanzia di buona musica e divertimento televisivo.
Chi canta stasera a MSC Il viaggio della musica? Ecco i cantanti che saliranno sul palco della MSC Grandiosa nella prima puntata dello show:
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…