Ultima settimana di attesa e poi finalmente Maurizio Crozza tornerà in onda con le nuove puntate di Fratelli di Crozza in prima serata sul Nove con i personaggi, vecchi e nuovi, e i suoi monologhi sulla crisi di Governo di questi giorni. Sui social il comico ligure ha già svelato la prima nuova imitazione che non poteva che non essere che quella del presidente del Consiglio incaricato, Mario Draghi. Sarà venerdì 19 febbraio il Crozza-Day con la nuova stagione 2021 del live show del comico ligure. Nel frattempo anche questa sera dovremmo accontentarci degli ultimi Migliori Fratelli di Crozza (12 febbraio) spezzoni del programma del 2020, alla stessa ora e sulla stessa rete.

Torna Fratelli di Crozza dal 19 febbraio
Migliori Fratelli di Crozza (12 febbraio): quando va in onda
I più bei monologhi e le più belle imitazioni di Crozza di questa prima parte di stagione tutti i venerdì sera alle ore 21.25 sul canale Nove (tasto 9 del digitale terrestre). Potete vedere I migliori Fratelli di Crozza (12 febbraio) anche da pc, tablet o smartphone grazie alla diretta streaming sul sito Dplay.com. Allo stesso indirizzo web, nella sezione dedicata al programma, sono disponibili in modalità on-demand tutte le puntate di quest’anno e quelle delle quattro edizioni precedenti. La replica poi va in onda quasi subito, in seconda serata inoltrata, dopo La Confessione di Peter Gomez, mentre anche durante la settimana, il mercoledì, spazio al meglio di Crozza sempre in seconda serata, sempre sul Nove. Maurizio Crozza vi dà appuntamento con le nuove puntate di Fratelli di Crozza da venerdì 19 febbraio in prima serata sul NOVE e in live streaming su discovery+.
Fratelli di Crozza: quando vanno in onda le nuove puntate
Sarà Mario Draghi la prima nuova imitazione di Crozza per la nuova stagione di “FRATELLI DI CROZZA” da venerdì 19 febbraio in prima serata sul NOVE. Il comico ligure ha anticipato il suo personaggio sui social con un Draghi che parla del suo incarico in seno al nuovo Governo che lui stesso guiderà. Un piccolo regalo in vista delle nuove puntate dalla prossima settimana. Poi in queste ore Crozza ha pubblicato un altro video in cui passa i leader dei vari partiti in rassegna sull’incontro con Draghi, da Grillo a Berlusconi passando per Zingaretti e Salvini.
Migliori Fratelli di Crozza (12 febbraio)
Dopo tre mesi intensi, ancora purtroppo senza pubblico in studio, anche senza orchestra, Crozza è andato in vacanza, lasciandoci però in compagnia dei “Migliori” spezzoni di questa prima parte di stagione del suo show. Sarà l’occasione di rivedere la carrellata di personaggi vecchi e nuovi di questa edizione che hanno riscosso da subito grande seguito, specie sul web, ultima quella del virologo Crisanti fatto in chiave assolutamente pessimistica, a cominciare dal team principal della Ferrari, Mattia Binotto, che nelle scorse settimane ha anche donato una maglia della Ferrari a Crozza che lo ha ringraziato in diretta pur non risparmiandogli una nuova imitazione, e poi c’è la riuscitissima Irene Pivetti alle prese con gli scandali finanziari delle sue aziende, la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, quella del Professore Alberto Zangrillo, come Carlo Calenda che si è recentemente candidato a sindaco di Roma, mentre l’ultima imitazione del comico ligure, è stata quella del cardinale Becciu protagonista dello scandalo dei conti in Vaticano e poi i cavalli di battaglia di Crozza: il Governatore Vincenzo De Luca, alle prese con le proteste dei suoi corregionali per le restrizioni covid, il Premier Giuseppe Conte, passando per Franco Locatelli, Vittorio Feltri, Luca Zaia e poi i leader della politica, da Berlusconi a Salvini passando per Di Maio e Di Battista.