In questa estate piena zeppa di repliche anche Michelle Hunziker ha il suo turno per passare in replay su Canale 5. Questa sera, 8 agosto, la rete ammiraglia Mediaset ripropone infatti la seconda puntata di Michelle Impossibile, lo show in due serate con cui lo scorso inverno la presentatrice svizzera ha celebrato 25 anni di carriera insieme alle amiche Katia Follesa e Michela Giraud e a tantissimi ospiti vip.

Quando inizia Michelle Impossible: date, orario, canale, streaming

I fan di Michelle Hunziker dovranno collegarsi su Canale 5 stasera – lunedì 8 agosto – per seguire la replica della prima puntata di Michelle Impossible, trasmessa in prima visione lo scorso febbraio. Lo show prenderà il via alle ore 21.20 (durata prevista: 190 minuti) e sarà disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Michelle Impossible

Reduce dalla separazione dal marito Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker vara un nuovo inizio nella sua vita e per farlo riparte dalla televisione. Il suo show è un concentrato frizzante di musica ed emozioni con protagonista assoluta proprio la conduttrice elvetica, da anni è uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Con l’accompagnamento dell’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle, stasera rivedremo Michelle cantare e ballare ripercorrendo con allegria i suoi primi 25 anni di carriera.

Seconda puntata – ospiti e anticipazioni (8 agosto)

Anche stasera Michelle Hunziker accoglierà tantissimi ospiti nella seconda puntata di Michelle Impossible. Uno dei momenti clou della puntata sarà l’intervista di Silvia Toffanin a Ineke, la mamma di Michelle Hunziker. Poi, sul palco di Canale 5 salirà l’attrice Ambra Angiolini. A seguire, troveremo il rapper Ghemon, Massimo Ranieri, Nina Zilli, Rita Pavone e Anna Tatangelo.

La pubblicità dello show di Michelle Hunziker

 

Tagged in:

Canale 5