Continua la grande offerta di musica da parte delle reti Mediaset in questo periodo natalizio. Dopo il successo della prima tv un paio di giorni fa in coda al Natale, Canale 5 ripropone questa sera, o meglio questa notte, a cavallo del Capodanno tra il 31 dicembre 2020 e il 1 gennaio 2021, Michael Bublé in concerto (27 dicembre) Live Show at BBC lo spettacolo musicale del grande cantante che esegue i suoi pezzi più famosi al MediaCityUK di Salford, accompagnato da un’orchestra formata da 30 elementi.

Michael Bublé in concerto (31 dicembre): a che ora va in onda

La replica Speciale Michael Bublé in concerto (31 dicembre) è in programma stasera in tv nel cuore della notte, intorno alle 2 circa (quindi di fatto 1 gennaio 2021) su Canale 5 e disponibile anche in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Play, dopo poi potrebbe non essere possibile vedere la replica on demand trattandosi di uno spettacolo mondiale.

Michael Bublé in concerto (31 dicembre): anticipazioni Canale 5

Una delle voci più belle della musica a livello mondiale, l’ideale per passare una serata natalizia dal momento che il suo album “Michael Bublé Christmas” è uno dei più venduti e ancora oggi, in questo periodo natalizio, ha subito una nuova impennata di vendite e ascolto. In questa occasione il cantautore, e la sua band d’eccezione, un’orchestra composta da più di 30 elementi, si esibirà nei suoi pezzi più famosi davanti al pubblico del MediaCityUK in Salford cantando anche le canzoni del suo nuovo album “Nobody But Me”.

Michael Bublé ha 45 anni. Il cantante canadese nasce Burnaby (Canada) il 9 settembre 1975. Esordisce nel 2003 dopo l’incontro con il produttore David Foster ottenendo un enorme successo. Il 16 novembre 2018 è uscito il suo decimo album, Love, disco d’oro in Italia, in Polonia, in Spagna e in Ungheria. Forse non tutti sanno che Michael Bublè ha origini italiane: mentre il nonno proviene da Sambughè, una frazione del comune trevigiano Preganziol, la nonna è originaria della provincia dell’Aquila.
Il cantante ha sposato nel 2011 l’attrice e modella argentina Luisana Lopilato da cui ha avuto tre figli. A Noah, il più grande dei tre, nel 2016 è stato diagnosticato il cancro al fegato. Il bambino è riuscito a combatterlo l’anno successivo.

Video: It’s Beginning To Look A Lot Like Christmas

Tagged in:

Canale 5