Un video emozionante, che ha commosso i fan mettendo insieme numeri incredibili in una manciata d’ore. I “Me contro te” si sposano, e ovviamente per tenere fede alla loro fama di youtubers leader nel web italiano hanno condiviso la propria felicità sui social. Le immagini della proposta di matrimonio che Luì ha fatto a Sofì sono immediatamente diventate virali, raccogliendo migliaia di commenti e congratulazioni, una vera e propria ondata di affetto da parte dei loro numerosissimi followers che si sono stretti attorno ai due ragazzi siciliani in uno dei momenti più importanti della loro vita.

Me contro te - La proposta di matrimonio di Luì a Sofì

Me contro te – La proposta di matrimonio di Luì a Sofì

“Me contro te”: Luì e Sofì si sposano

Nel video, Sofì compare a bordo di una barca. I capelli mossi da vento, un vestito rosa da principessa, lo splendido scenario del lago di Como sullo sfondo. Una volta sbarcata, trova ad attenderla le frasi più celebri della loro canzone Princesa: “Come in una favola”, “Mi fai volare”, “Tu mi fai cantare”. Luì la aspetta emozionatissimo dietro una tenda, con su scritto “Quel giorno si è avverato”, e appena la tenda si apre, lui le prende le mani, si mette in ginocchio e, mostrandole un anello bellissimo, le formula la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”. Il “sì” commosso pronunciato da Sofì è il finale perfetto a una scena da sogno, quella immaginata da ogni bambina. Un lieto fine apprezzatissimo dai fan che sui social sono letteralmente impazziti.

Me contro te - La coppia di youtubers si sposa dopo nove anni di fidanzamento

Me contro te – La coppia di youtubers si sposa dopo nove anni di fidanzamento

Una proposta di matrimonio social

Da abili “pro” della comunicazione sul web , la coppia di youtubers di Partinico, dopo nove anni di fidanzamento, ha raccontato passo dopo passo la proposta di matrimonio con video e foto che hanno letteralmente mandato in tilt il web. Sul loro profilo Instagram c’è lo scatto che immortala l’attimo in cui Luì si inginocchia con l’anello e chiede a Sofì di sposarlo, con il messaggio. “È successo davvero”. Una scena che ha scatenato i commenti dei loro fan. “I me contro te sono stati la mia infanzia… Sto piangendo… che bello!” scrive un utente. Un altro aggiunge: “E’ l’epilogo perfetto alla loro magica storia d’amore”. E ancora: “E’ qualcosa di incredibile. ci sono persone, come me, che vi hanno visti crescere e adesso pensare che vi sposate è una cosa che mi fa salire le lacrime agli occhi. vi auguro tantissimo che la vita vi dia tutto il bene di questo mondo”.

Non manca ovviamente anche qualche commento ironico. C’è chi scrive: “E dire che convinto che lui fosse gay…” oppure: “Ma non erano cugini?” . Mentre qualcuno brilla per cinismo e osserva: “Ma perché tutti sconvolti dalla notizia che i me contro te si sposano raga fare un figlio aggiungerà due zeri ai loro guadagni ma scherziamo io stupita che ci abbiano messo tanto onestamente”.

Luì fa la proposta di matrimonio a Sofì – VIDEO

Tagged in:

Social