Niente di meglio durante le feste che farsi delle grosse e grasse risate in famiglia davanti alla tv. L’occasione arriva questa sera su Italia 1 dove andrà in onda in prima tv Maurizio Battista: 30 anni e non li dimostra (27 dicembre), il one man show del comico romano in versione natalizia.

Maurizio Battista (27 dicembre): canale, orario, diretta streaming

Appuntamento dunque con il one show del comico romano Maurizio Battista: 30 anni e non li dimostra (27 dicembre) stasera in tv su Italia 1 a partire dalle ore 21.20. Per seguirlo in diretta streaming basterà connettersi da pc, tablet o telefonino allo stesso orario al sito ufficiale Mediaset Play. Dove potrebbe, ma non è sicuro, trattandosi di uno spettacolo teatrale, rivederlo on demand.

Le anticipazioni degli sketch stasera in tv

Come tradizione degli ultimi anni Italia 1 riserva tra Natale e Capodanno uno spettacolo di risate e di nuovo tocca a Maurizio Battista allietare il suo pubblico. Come qualche anno fa con lo spettacolo Io sono Battista il comico romano propone uno dei suoi classici, il one man show con monologhi, sketch, satira e coinvolgimento del pubblico come sempre fatto nei suoi spettacoli e nei suoi interventi in tv. Battista darà uno sguardo d’insieme agli eccessi, alle storture, anche ai luoghi comuni della coppia e alle mode degli ultimi anni arricchendo il tutto con la sua verve tipicamente romana che lo ha reso protagonista in tv di diverse ospitate, ma anche programmi fino a portarlo al Grande Fratello. Il 2020 di Maurizio Battista è stato difficile, vittima di un malore, è stato ricoverato lo scorso 2 ottobre, vittima di una pancreatite che lo ha tenuto per un po’ lontano dalle scene. Il comico romano ha infatti dichiarato  tempo fa di essere affetto da acufene, un disturbo dell’udito che è anche causa di ansia e stress, due complicazioni fisiologiche che hanno probabilmente portato all’infiammazione da cui, però, ne è uscito ancora più in forma di prima.

Video Maurizio Battista: 30 anni e non li dimostra (27 dicembre)

Tagged in:

Italia 1