Guerra fredda senza fine tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Negli ultimi giorni si è tornato a parlare del tormentato rapporto tra i due conduttori televisivi che hanno litigato durante la loro convivenza forzata ai Fatti Vostri, anche con strascichi legali, per via del selfie che lo stesso Magalli ha fatto con Sonia Bruganelli che ora lavora fianco a fianco con la Volpe come opinionisti del Grande Fratello Vip.

Il conduttore televisivo Giancarlo Magalli
Magalli: “È stata una provocazione e lo sapevamo!”.
Giancarlo Magalli, ospite della prossima puntata, domenica 3 ottobre di Verissimo, è stato stuzzicato da Silvia Toffanin, durante la sua intervista, su questa foto che ha scatenato tanti commenti e soprattutto ridestata l’ira della Volpe che non l’ha presa bene commentando amaramente sia sui social che in trasmissione faccia a faccia con Sonia Bruganelli. Queste le parole di Magalli:
“Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare. L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente. Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun’altro no”.

La conduttrice televisiva Adriana Volpe
Volpe contro la Bruganelli e Magalli
Il selfie della discordia Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli se lo sono fatti, come raccontato dalla stessa opinionista, al termine di una cena alla presenza anche di suo marito, Paolo Bonolis. Adriana Volpe non l’ha presa bene visti i suoi dissidi passati con Magalli, le querele, le continue frecciate tra interviste e social. Nell’ultima puntata del Grande Fratello le due prime donne della trasmissione si sono affrontate a viso aperto e mentre la Bruganelli ha cercato di spiegare le sue ragioni, la Volpe ha incalzato la collega dapprima con ironia, con un contenitore di popcorn poi con parole di fuoco.
“Non mi aspettavo tutto quello che è successo. Una cosa è il rapporto che abbiamo in puntata e un’altra è quello fuori. Ero convinta di aver instaurato un rapporto con lei. Avevo cercato in tutti i modi di legare. Le ho raccontato la mia vita privata. Quello che è accaduto mi ha destabilizzata. Lei ha detto che non è una mia amica e che quindi non si è fatta problemi. Questo mi ha ferito di più. Con quella foto ha mandato un messaggio chiaro. Umanamente questo è stato un momento di leggerezza, una caduta di stile”, ha spiegato Adriana Volpe.