Sesto e ultimo appuntamento con lo show che ha divertito il pubblico di Rai 2 in questa prima parte di estate 2020. Stasera in tv chiude i battenti Made in sud (20 luglio), lo show comico che porta sul palco dell’auditorium di Napoli il meglio della comicità partenopea e meridionale. L’appuntamento è per le ore 21.20 sul secondo canale Rai per una serata che durerà quasi due ore e mezza. Chi non può seguirla davanti alla tv, potrà farlo anche da pc, tablet o smartphone collegandosi al sito Rai Play.

Anticipazioni Made in sud (20 luglio)

Il programma condotto da Stefano de Martino e Fatima Trotta saluterà quindi il suo pubblico con un’ultima puntata dell’edizione 2020 che come al solito sarà divertente e scanzonata. A coadiuvare i due presentatori, nella veste di capo-comico, ci sarà l’esilarante Biagio Izzo che dominerà la scena con le sue gag e i suoi monologhi. Al suo fianco, i due ospiti fissi di questa edizione: Lello Arena e Sal da Vinci, due nomi che sono garanzia assoluta di divertimento. In più, sul palco dell’Auditorium si alterneranno i grandi protagonisti finora visti in queste prime 5 puntate: ci saranno Gli Arteteca, Simone Schettino, Paolo Caiazzo, Peppe Iodice Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani ed Enzo e Sal e tanti altri artisti che hanno fatto ridere i telespettatori di Rai 2 nelle 5 puntate finora andate in onda.

 Gli ascolti dell’ultima puntata

L’edizione 2020 di Made in sud (20 luglio) può già considerarsi un successo di pubblico, perché i dati di share accumulati nelle 5 serate finora andate in onda su Rai 2 sono stati ampiamente al di sopra delle aspettative della rete. L’ultima puntata trasmessa, lo scorso 13 luglio, ha tenuto davanti allo schermo 1.624.000 spettatori pari all’8% di share, dati che hanno fatto dello show comico il terzo programma più visto della serata dietro a Il giovane Montalbano (Rai 1) e Appuntamento con l’Amore (Canale 5).

Tagged in:

Rai 2