Lui è peggio di me stasera – 21 ottobre 2021 – torna in tv su Rai 3 con la quinta e ultima puntata della seconda stagione. Dopo l’edizione della scorsa primavera, premiata da buoni ascolti e da ottime recensioni della critica, la strana coppia composta da Marco Giallini e Giorgio Panariello è tornata a far ridere il pubblico della terza rete Rai con il loro show atipico,  ricco di monologhi, gag e tanti amici e colleghi provenienti dal mondo dello spettacolo, e con la partecipazione fissa di Max Angioni e Anna Ferzetti.

Lui è peggio di me - Stasera in tv su Rai 3 e in streaming

Lui è peggio di me – Stasera in tv su Rai 3 e in streaming

Ecco alcune anticipazioni, le curiosità sulla puntate e gli ospiti dello show in programma stasera in tv.

Anticipazioni quinta puntata

Il format dello show resta sostanzialmente invariato rispetto alla passata stagione. Marco Giallini e Giorgio Panariello saranno i mattatori di ogni puntata con monologhi, interviste, canzoni e divertenti gag in compagnia di tanti super ospiti. La vera grande novità riguarderà la presenza in studio del pubblico, la scorsa primavera totalmente assente a causa delle restrizioni dettate dalla lotta al covid.

Ospiti Lui è peggio di me (21 ottobre)

Questa sera le porte dello studio dello show di Rai 3 si apriranno per accogliere diversi invitati vip. Gli ospiti della puntata saranno:

  • Fiorella Mannoia
  • Francesca Reggiani
  • Massimiliano Bruno
  • Simona Molinari
  • il cantautore Umberto Maria Giardini (Moltheni)
  • la coppia di attori comici, Maria Di Biase e Corrado Nuzzo.
I conduttori Marco Giallini e Giorgio Panariello

I conduttori Marco Giallini e Giorgio Panariello

Lui è peggio di me stasera in tv: canale, orario, diretta streaming, come rivedere le puntate

La quinta puntata dello show è in programma stasera in tv – 20 ottobre – a partire dalle ore 21.20 su Rai 3. Su Raiplay sarà possibile seguire la diretta streaming. Al termine della messa in onda, la puntata intera rimarrà caricata sul sito, disponibile per la visione in streaming gratuito.

Ascolti tv – Lo share della prima puntata

La settimana scorsa, giovedì 14 ottobre, nel prime time di Rai3, la quarta puntata seconda edizione del varietà con Giorgio Panariello e Marco Giallini ha raccolto davanti al video 888.000 spettatori pari ad uno share del 4.1%.

VIDEO – Il promo della nuova stagione

Tagged in:

Rai 3