Monologhi, canzoni, ospiti e interviste. Il tutto ambientato in uno show leggero, dinamico e spensierato. E’ il menu che da stasera offrirà Lui è peggio di me (11 febbraio), il nuovo programma firmato in coppia da Giorgio Panariello e Marco Giallini che per i prossimi quattro giovedì intratterranno il pubblico di Rai 3 in prima serata assicurando divertimento e tante sorprese.

Lui è peggio di me (11 febbraio) anticipazioni e ospiti prima puntata

Con una settimana di ritardo rispetto alla tabella originale, questa sera si alza il sipario sulla prima puntata di Lui è peggio di me. Sarà uno show in cui i due presentatori, diventati amici grazie a una serie di dirette Instagram condivise durante il periodo del lockdown, saranno protagonisti in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. Questi i nomi delle celebrità che arteciperanno al primo appuntamento dello show della strana coppia Panariello-Giallini:

  • Marracash (cantante)
  • Kasia Smutniak (attrice)
  • Antonello Venditti (cantante)
  • Francesco De Gregori (cantante)
  • Paola Turci (cantante)
  • Piero Dorfles (giornalista)
  • Marco Travaglio  (giornalista)
  • Filippo La Mantia (chef)

Panariello e Giallini presentano il loro show

Lui è peggio di me (11 febbraio) - Giorgio Panariello

Lui è peggio di me (11 febbraio) – Giorgio Panariello

“Di base sarà tutto spontaneo. In scena saremo come vicini di casa, separati da una parete ma in due stanze attigue. Ognuno di noi cercherà di fare il proprio show in contemporanea. Da una parte e dall’altra entreranno in gioco vari elementi di disturbo: voci, suoni, rumori. Non sappiamo nemmeno noi cosa accadrà esattamente. Abbiamo mantenuto le nostre idee: volevamo fare uno show che andasse al di là del classico varietà, qualcosa di musicale. L’idea era quella di fare un late show anticipato, in prima serata. Lo abbiamo ribattezzato sit-show, uno show con dentro un po’ di sit-com, riferendoci a una poltrona per due ad esempio. Due personalità che si completano in due studi televisivi distinti ma attigui, con gli ospiti che passano da un lato e dall’altro.” Giorgio Panariello

Lui è peggio di me (11 febbraio) - Marco Giallini

Lui è peggio di me (11 febbraio) – Marco Giallini

“Gli ospiti saranno inizialmente divisi, io ho i miei Giorgio i suoi. Ma poi passeranno in tutti e due gli appartamenti, gli studi, a volte saremo noi a invitarli a passare dall’altro lato. Panariello mi insegnerà a fare televisione, per me una grande difficoltà è stato imparare a parlare guardando la telecamera: non sono abituato con il cinema.” Marco Giallini

Lui è peggio di me (11 febbraio) stasera in tv: canale, orario, diretta streaming

La prima di quattro puntate di Lui è peggio di me (11 febbraio) è in programma stasera in tv su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. La diretta streaming dello show e successivamente lo streaming on-demand saranno disponibili sul portale web RaiPlay.

VIDEO – Il promo di Lui è peggio di me

Tagged in:

Rai 3