Stasera in tv continua il viaggio nei sapori italiani di Francesco Panella. Su Nove c’è una nuova puntata di Little Big Italy, la trasmissione che fa tappa nei ristoranti italiani delle principali città in giro per il mondo per stabilire a chi assegnare il premio di rappresentante della cucina nazionale. Little Big Italy, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, oggi 6 dicembre sarà ancora a Bruxelles, che già aveva ospitato la puntata trasmessa la settimana scorsa. Scopriamo insieme le anticipazioni, gli ospiti e i ristoranti protagonisti dell’appuntamento che troverete tra i programmi in tv stasera sul canale Nove.

Little Big Italy - Bruxelles (6 dicemre): stasera in tv su Nove e in streaming

Little Big Italy – Bruxelles (6 dicemre): stasera in tv su Nove e in streaming

Il format del programma

Imprenditore di successo nel settore food e volto noto della televisione italiana, Francesco Panella è ideatore e conduttore di Little Big Italy, un format che dal 2018 anni fa parte dell’offerta del canale Nove con soddisfacenti risultati di share. In ogni puntata il presentatore si reca in una città del mondo in compagnia di tre italiani residenti che selezionano ciascuno un ristorante cittadino, per dar vita a una sfida in cui i locali si sfideranno con i loro piatti per essere il miglior rappresentante del gusto Made in Italy della città che li ospita.

Little Big Italy – Bruxelles (6 dicembre): anticipazioni

Dopo la puntata ambientata a Bruxelles trasmessa la settimana scorsa, stasera Little Big Italy (6 novembre) torna nella capitale del Belgio per una nuova serata alla scoperta dei locali italiani più celebri del posto.

Gli expat protagonisti della puntata di oggi sono: Dario, impiegato che si è fermato in Belgio dopo una prima esperienza di due mesi in  seguito alla quale ha scelto di non rientrare in Italia: il calabrese Bruno, che da oltre 12 anni lavora presso la Commissione Europea; Beatrice, la figlia di due diplomatici italiani, sposata con un sorrentino. I ristoranti che si contenderanno la vittoria sono: il sardo Antas, il siciliano Maison Sensi e il napoletano Paolo’s Idea.

Little Big Italy (4a stagione) stasera in tv su Nove e in streaming

La dodicesima puntata della quarta stagione di Little Big Italy (6 dicembre) sarà trasmessa su Nove stasera a partire dalle ore 21.35.  Tutti gli episodi del programma di Francesco Panella sono disponibili anche in streaming gratuito sul sito Dplay.

Tagged in:

Nove