Il viaggio culinario di Francesco Panella torna stasera in tv con altre 3 puntate di Little Big Italy (21 giugno), il programma che fa tappa nei ristoranti italiani delle principali città del mondo per scegliere a chi assegnare la coccarda di ambasciatore della cucina tricolore. Questa sera, sul canale Nove e in diretta streaming su DPlay a partire dalle 20.05, andranno in onda gli episodi della terza stagione del programma ambientati a Dallas, Los Angeles e Cartagena.

Il format del programma

Imprenditore di successo e star della tv nel settore food, Francesco Panella è ideatore e conduttore di Little Big Italy, che da 3 anni va in onda su Nove con ottimi riscontri di pubblico. In ogni puntata fa tappa in una città del mondo in cui c’è una numerosa colonia di nostri connazionali e visita 3 ristoranti italiani che si sfideranno con i loro piatti per essere il miglior rappresentante dei sapori Made in Italy della città che li ospita.

Le anticipazioni di Little Big Italy (21 giugno)

Dopo il trittico di puntate andate in onda domenica 13 giugno, Little Big Italy resterà nel continente americano toccando altre 3 mete di grande fascino. Si partirà da Dallas, nel cuore del Texas e dell’Old West americano, una città non al centro delle rotte turistiche abituali degli States ma ricca di sorprese e con un panorama culinario molto vasto anche riguardo al cibo italiano. La seconda puntata, invece, farà tappa a Los Angeles, la città dei sogni, che vanta una foltissima comunità di italiani e naturalmente anche una vasta scelta di ristoranti tricolore. Il viaggio di Little Big Italy del 21 giugno terminerà poi a Cartagena, la perla del caribe colombiano. Una città incantevole, con una cucina ricca di profumi, sapori e contaminazioni provenienti da ogni dove. Francesco Panella la visiterà per capire come se la cavano i ristoratori italiani locali.

Tagged in:

Nove