Questa sera – venerdì 9 aprile – su Italia 1 c’è il secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show, che torna in onda con una lunga diretta carica di servizi, inchieste, interviste e scherzi divertenti fatti ai malcapitati vip di turno. Stasera la conduzione tocca al trio femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri che accompagneranno i telespettatori di Italia 1 in una intensa prima serata tutta all’insegna dell’informazione e del divertimento.

Roberta Rei, Nina Palmieri e Veronica Ruggeri

Roberta Rei, Nina Palmieri e Veronica Ruggeri

Le Iene Show (9 aprile): le anticipazioni dei servizi stasera in tv

In attesa di conoscere le anticipazioni ufficiali rilasciate sul sito Mediaset, al momento non ancora disponibili, possiamo provare a capire quali saranno i temi della puntata di oggi in base agli aggiornamenti pubblicati sul sito de Le Iene e ai contenuti postati sulla pagina Facebook del programma. Molto probabilmente si parlerà del caso Moby Prince, una tragedia italiana che a distanza di 30 anni presenta ancora troppi lati oscuri. Nel 1991 il traghetto Moby Prince entrò in collisione con una petroliera nella rada del porto di Livorno. Lo scontro squarciò di netto la petroliera che riversò il liquido infiammabile sul traghetto, trasformandolo immediatamente in una palla di fuoco. Nel rogo seguente morirono 140 delle 141 persone a bordo del Moby Prince tra equipaggio e passeggeri. L’unico a scampare alla morte fu il giovane mozzo napoletano Alessio Bertrand. 30 anni dopo quella tragedia le famiglie delle vittime chiedono ancora giustizia.

Oggi a le Iene Show (9 aprile) ci sarà spazio poi per un servizio dedicato a Lilli Gruber che, dopo aver rimproverato pubblicamente la Boschi, è stata beccata anche lei mentre dà un bacio senza mascherina in un parco. Filippo Roma è andata a trovare la conduttrice di Otto e mezzo per provare ad ascoltare la sua versione.

Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma

Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma

Le Iene Show stasera in tv su Italia 1: orario, diretta streaming, come rivedere la puntata on-demand

L’appuntamento con le inchieste, i servizi e gli scherzi de Le Iene Show è in programma è fissato per stasera su Italia 1 a partire dalle ore 21.15. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand sono disponibili sul sito Mediaset Play. Nella sezione web dedicata alle Iene, inoltre, potrete rivedere tutte le puntate precedenti o i singoli servizi più cliccati dagli utenti.

Ascolti tv Le Iene Show – La puntata di martedì al 10.4% di share

La prima puntata settimanale delle Iene, trasmessa su Italia 1 martedì 6 aprile, ha tenuto incollati davanti allo schermo un totale di 1.839.000 spettatori (10.4% di share) ed è stato il terzo programma più visto della serata dietro Leonardo su Rai 1 (21.7% di share) e la partita di Champions League Real Madrid-Liverpool su Canale 5 (12.4% di share).

Tagged in:

Italia 1