Stasera in tv tornano le inchieste, la satira e gli scherzi di Le Iene Show (8 ottobre), lo storico programma di Italia 1 oggi in onda per la seconda puntata stagionale a soli due giorni dal debutto dello scorso martedì.

Le Iene Show (8 ottobre): canale, orario, diretta streaming

Per vedere la seconda puntata della nuova edizione del programma Le Iene Show (8 ottobre) basterà sintonizzarsi alle ore 21.15 circa su Italia 1 o collegarsi al portale Mediasetplay per la diretta streaming. Sul sito ufficiale dell’emittente, accedendo alla sezione dedicata al programma, è possibile rivedere in modalità on-demand le vecchie puntate.

Le Iene Show (8 ottobre): anticipazioni

Dopo il servizio-bomba sull’audio del Var “sparito” in Inter-Juve 2018, stasera in tv le Iene Show (8 ottobre) tornano con una serie di inchieste destinate a far parlare. Alessandro Politi torna a trattare l’argomento del plasma iperimmune nel trattamento dei pazienti colpiti dal coronavirus, un tipo di cura che sembra dare ottimi risultati e che molti medici ed esperti sanitari appoggiano. Eppure la raccolta di plasma iperimmune nel nostro Paese fatica a partire, per quale motivo?

Spazio poi a un servizio sul Citrobacter, il batterio killer che ha ucciso diversi bambini all’ospedale di Verona. Cosa ha causato quella serie di morti innocenti? La iena Nina Palmieri ripercorrerà l’intera vicenda ascoltando i terribili racconti delle mamme che in pochi mesi hanno perso i loro bambini.

Infine, una parentesi più leggera con lo scherzo a Red Ronnie, vegano intransigente da anni, incastrato da Nic Bello con una foto pubblicata sul web che immortala il noto presentatore alle prese con una succulenta fetta di carne.

Share tv – Debutto al 10.1% per le Iene Show di martedì 6 ottobre

Debutto in doppia cifra di share per Le Iene Show, che nella prima puntata della nuova edizione in onda martedì 6 ottobre ha totalizzato 1.658.000 telespettatori per uno share del 10.1%. Ad aggiudicarsi il titolo di programma più visto della prima serata è stata la fiction Imma Tataranni-sostituto procuratore, seguita su Rai 1 da 3.656.000 spettatori per uno share complessivo del 16.6%.

VIDEO – Il promo dello scherzo a Red Ronnie

IL VEGANO INTRANSIGENTE RED RONNIE, MANGIA CARNE?

“Ti abbiamo dato la carne, ti ha fatto la foto e così abbiamo fatto pubblicità al locale”. Ed ecco Red Ronnie come non le avete mai visto! Il vegano intransigente "incastrato" da un hamburger che ha fatto il giro dei social. Questa volta Nic Bello l’ha combinata davvero grossa! Non perdetevi lo scherzo de Le Iene, giovedì dalle 21.10 su Italia1 😎

Geplaatst door Le Iene op Woensdag 7 oktober 2020

Tagged in:

Italia 1