Questa sera, martedì 30 marzo, in prima serata su Italia 1, tornano Le Iene con la prima diretta della settimana. In conduzione è il turno del duo Alessia Marcuzzi-Nicola Savino, sostenuto dalle irriverenti e divertenti voci de la Gialappa’s Band. Ci sarà spazio come ogni martedì per servizi dedicati alla cronaca e ai temi caldi dell’attualità, per interviste e scherzi a vip ignari. Scopriamo allora tutte le anticipazioni dei servizi in onda stasera in tv nella nuova puntata de Le Iene Show (30 marzo).

Le Iene Show (30 marzo) anticipazioni

Tra i servizi in programma stasera vedremo quello di Luigi Pelazza che ci mostrerà l’arresto di un ferrarese di 54 anni, che attraverso la sua associazione si presentava come un sostegno alle donne vittime di violenza ma in realtà gestiva un giro di prostituzione con incontro in cui si consumavano anche sostanze stupefacenti.

Ci sarò spazio poi per l’inchiesta di Alessandro Politi sulla morte di Pompeo Panaro, il politico calabrese ucciso nel 1982 dalla ‘ndrangheta e fatto sparire nelle montagne dell’alto tirreno cosentino. La sua scomparsa era stata archiviata negli anni ’90 come lupara bianca, tutte le indagini però sono state caratterizzate da una surreale serie di errori, omissioni e insabbiamenti. Nel 2013 però il figlio di Politi è riuscito a rompere il silenzio sulla vicenda. La magistratura ha riaperto le indagini ed ha rinviato a giudizio il collaboratore di giustizia Giuliano Serpa, uno dei suoi presunti killer, che però viene assolto poiché il reato è caduto in prescrizione in base alle legge Ciriello. All’interno della richiesta di rinvio a giudizio, però, ci sono i nomi di altri indagati. Grazie al precedente servizio trasmesso dalle Iene i riflettori mediatici sono tornati sulla vicenda e c’è stata anche un’Interrogazione parlamentare. Questa sera la iena Politi presenterà nuovi elementi inediti che mostreranno alcune incongruenze nella gestione delle indagini e l’appello della famiglia di Panaro, che continua a chiedere che possa essere fatta chiarezza.

Giulio Golia conduce Le Iene Show (30 marzo)

    Giulio Golia Le Iene Show 30 marzo

A seguire, nella puntata di oggi de Le Iene Show (30 marzo) vedremo un nuovo capitolo dell’inchiesta dedicata da Giulio Golia e Francesca Di Stefano akka morte di Gianmarco Pozzi, il 28enne campione di kickboxing deceduto lo scorso agosto a Ponza in seguito a un tragico volo da un muretto. In un primo momento la dinamica dell’evento lasciava pensare ad una fatalità avvenuta dopo una corsa in preda al delirio da cocaina, sostanza stupefacente di cui Gianmarco ha fatto uso poco prima della sua morte. Già nelle scorse settimane però le Iene hanno puntato il dito contro le incongruenze e le sviste avvenute nel corso delle indagini, tanto che gli approfondimenti condotti dal consulente della famiglia, il Prof. Vittorio Fineschi, hanno portato all’ipotesi che si possa trattare di un omicidio.

Lo scherzo delle Iene a Samantha De Grenet – Anticipazioni

Come in ogni puntata de Le Iene Show (30 marzo) non mancherà poi un tiro mancino architettato dagli inviati in nero della trasmissione ai danni di un vip dello spettacolo. La vittima dello scherzo di stasera sarà Samantha de Grenet, fresca protagonista nel reality Grande Fratello Vip, che sarà messa a dura prova nei suoi affetti più cari dalle iene Nicolò Devitiis che le farà credere che suo figlio Brando (complice delle Iene) è finito in un losco giro di risse, viaggi in macchina senza patente e donnine allegre.

Samantha De Grenet - Vittima dello scherzo delle Iene

Samantha De Grenet – Vittima dello scherzo delle Iene

Le Iene Show stasera in tv: canale, orario, diretta streaming, dove rivedere le puntate

Per tutti coloro che vorranno trascorrere la serata in compagnia degli inviati in nero l’appuntamento è fissato per stasera in tv partire dalle ore 21.15 su Italia 1. La puntata de Le Iene Show del 30 marzo sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito Mediasetplay. A partire da domani, inoltre, la versione integrale della puntata sarà caricata nella sezione dedicata al programma sul sito ufficiale in modalità streaming on-demand.

Tagged in:

Italia 1