Stasera in tv su Italia 1 in onda una nuovo appuntamento con Le Iene Show (22 dicembre). Come ogni martedì in conduzione ci sarà il tandem composto da Nicola Savino e Alessio Marcuzzi che presenteranno una puntata ricca di inchieste interessanti e servizi “pepati”. Tra i temi trattati questa sera, un reportage dedicato alla nuova variante del coronavirus che rischia di far ripiombare il mondo nell’emergenza sanitaria e un’intervista quadrupla ai Maneskin, una delle band italiane più amate del momento.

Le Iene Show: canale, orario, diretta streaming, come rivedere la puntata e i singoli servizi

I fan delle Iene dovranno sintonizzarsi stasera in tv su Italia 1 a partire dalle ore 21.15 per seguire la puntata prenatalizia del loro show preferito. Chi non ha la tv, può seguire il programma in diretta streaming collegandosi da pc, tablet o smartphone al portale Mediasetplay. A partire da domani mattina inoltre la puntata integrale e i singoli servizi saranno disponibili in streaming on-demand sulla pagina web della trasmissione.

Le Iene Show (22 dicembre): le anticipazioni dei servizi stasera in tv

Il tema “caldo” del momento è la mutazione del covid-19 scoperta in Gran Bretagna. Si tratta di nuovo ceppo del virus che sarebbe più contagioso e che a detta di alcuni studiosi potrebbe rendere vana la corsa al vaccino a cui il mondo intero si è dedicato negli ultimi mesi. L’allarme in Italia è scattato immediatamente e da domenica scorsa il nostro Paese ha interrotto i voli da e per la Gran Bretagna e ha vietato l’ingresso in Italia di chi negli ultimi 14 giorni vi è transitato. Basteranno queste misure a impedire che questa mutazione del SARS-CoV-2 dilaghi anche da noi?

Spazio poi a un servizio dedicato a una delle band del momento. Stasera in tv Le Iene Show (22 dicembre) intervisteranno i Maneskin, la band che in questi giorni è in uscita con il nuovo singolo “Vent’anni”. I suoi componenti –  Victoria, Damiano, Ethan e Thomas – si racconteranno in maniera intima e divertente commentando le voci sui flirt tra di loro e spiegando quale potrebbe essere il motivo del successo della loro musica.

VIDEO – L’anteprime dell’intervista ai Maneskin

Tagged in:

Italia 1