Nuovo appuntamento stasera in tv con le inchieste presentate da Le Iene Show (21 ottobre), in onda su Italia 1 dalle 21:20 ed in diretta streaming sul sito Mediaset Play. I fatti di cronaca più interessanti, l’attualità, ma anche le interviste scomode  tornano nel prime time di Italia 1, con una novità straordinaria solo per questa settimana: il programma, infatti, andrà in onda anche domani in prima serata. Via libera, quindi, agli approfondimenti sulle notizie riguardanti il nostro Paese e non solo proposti dall’amata trasmissione di inchiesta e satira che, nella puntata del 15 ottobre, è stata seguita da 1.506.000 telespettatori, pari all’ 8,4% di share. Tornano in studio Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, mentre i giornalisti sguinzagliati ovunque presenteranno i loro servizi pungenti ed interessanti, senza risparmiare qualche stoccata graffiante.

Le Iene Show (21 ottobre): anticipazioni

Siete pronti per surfare nel mondo dell’informazione cavalcando l’onda delle notizie più rilevanti affrontate con il piglio energico di un’inchiesta approfondita? Stasera in tv torna per questo Le Iene Show con tutto il suo bagaglio di servizi realizzati proprio per scavare nella verità dei fatti scoprendo soprattutto gli aspetti meno chiari o insoluti delle situazioni. Si parlerà di covid-19 dopo il DPCM entrato in vigore da lunedì scorso (19 ottobre) con il coprifuoco ipotizzato dalla Regione Lombardia insieme alla chiusura dei centri commerciali nel fine settimana? Intanto Giulio Golia approfondirà l’efficacia dell’app Immuni, dopo aver impiegato 10 giorni per comunicare la propria positività. Un ampio servizio sarà dedicato alla denuncia dell’aggressione subita dalla troupe del programma dalla famiglia Casamonica raggiunta per un’intervista in seguito al video pubblicato su Instagram da Nando Casamonica intento a dar lezioni di guida a suo nipote minorenne per le vie della città. Nonostante l’aggressione e la sottrazione di schede audio e video, Le Iene riescono a salvare una scheda e con il suo contenuto montano il servizio che andrà interamente in onda questa sera nel corso del programma. E poi la cronaca racconta dell’ennesimo attentato contro una struttura per anziani nel foggiano, mentre si indaga sul probabile coinvolgimento della malavita locale. ed ancora Matteo Viviani racconterà la fantastica avventura in moto vissuta da Marika grazie a Simone Zignoli di Surfing Road e Francesca Gasperi, nel servizio di Riccardo Spagnoli.

L'INCREDIBILE VIAGGIO DI MARIKA

SOLO PER QUESTA SETTIMANA LE IENE SI SPOSTANO AL MERCOLEDÌ 😎L’avventura di Marika ha finalmente inizio! Matteo Viviani, Simone Zignoli (Surfing Road) e Francesca Gasperi, le faranno vivere qualcosa di veramente incredibile! Non perdetevi mercoledì dalle 21.10 su Italia1 il servizio di Riccardo Spagnoli

Geplaatst door Le Iene op Dinsdag 20 oktober 2020

Tagged in:

Italia 1