Inchieste “bomba” e reportage sui temi caldi del momento, ma anche servizi a cuor leggero, interviste irriverenti e scherzi cattivissimi organizzati ai malcapitati vip di turno. Da anni le iene divertono e informano i telespettatori col loro stile inconfondibile. Una formula vincente che anche stasera accompagnerà la nuova diretta de Le Iene Show in onda nel prime time di Italia 1: ecco alcune anticipazioni dei servizi che vedremo oggi 20 aprile.

Le Iene Show (20 aprile): le anticipazioni dei servizi di oggi

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi

Nuovo martedì, nuova puntata de Le Iene Show (20 aprile). Ci sarà Alessia Marcuzzi in conduzione? La risposta è sì, perché proprio oggi la show girl ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver terminato il periodo di isolamento resosi necessario dopo la positività del marito al covid-19. Nel video, apprezzatissimo dai suoi followers, Alessia compare alla figlia Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti: “Fine isolamento! Negative”. Stasera quindi la Marcuzzi tornerà in studio a condurre Le Iene dopo aver saltato la diretta di martedì scorso.

Passiamo ora a trattare le anticipazioni della puntata di oggi de Le Iene Show (20 aprile). Certamente ci sarà un servizio dedicato alla storia di Carlo Gilardi, il ricco professore di 90 anni che da quasi 6 mesi si trova in una Residenza sanitaria per anziani (RSA) di Lecco apparentemente contro la sua volontà. Si tratta di un caso già trattato diverse volte dal programma con ampio risalto nell’opinione pubblica. Stando alle anticipazioni pubblicate sul sito iene.mediaset.it, stasera vedremo Nina Palmieri stazionare fuori da Montecitorio per chiedere ai parlamentari italiani di interessarsi alla assurda storia di Carlo. Inoltre, il servizio aggiornerà gli spettatori sugli ultimi sviluppi legali della vicenda e conterrà le testimonianze di alcuni dipendenti dell’ospizio riguardo allo stato di salute dell’anziano.

Stasera a Le Iene Show (20 aprile) - Il caso Gilardi

Stasera a Le Iene Show (20 aprile) – Il caso Gilardi

A seguire, ci sarà spazio per altri servizi e inchieste dedicati ai temi più caldi dell’attualità. Probabilmente le Iene tratteranno il tema della Superlega, la “bomba” esplosa lunedì con un comunicato di 12 top club europei (tra cui Juve, Milan e Inter) che ha sancito la nascita di un nuovo campionato d’Europa contro il parere della UEFA e delle Federazioni nazionali, ora pronte ad una guerra legale per impedire una secessione destinata a cambiare radicalmente il mondo del calcio.

La iena Nina Palmieri

La iena Nina Palmieri

Le Iene Show stasera in tv su Italia 1: orario, diretta streaming e streaming on-demand

Dove vedere le Iene Show stasera in tv o online? La puntata di oggi sarà trasmessa su Italia 1 a partire dalle ore 21.15 e in contemporanea diretta streaming su Mediaset Play. Successivamente sul sito web del programma sarà possibile rivedere l’intera puntata o i singoli servizi in modalità on-demand.

Tagged in:

Italia 1