Stasera in tv venerdì 2 aprile, nel prime time di Italia 1, c’è un nuovo appuntamento con le inchieste, le interviste e gli scherzi de Le Iene Show. Dopo l’appuntamento del martedì con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, oggi in conduzione dietro la scrivania ci sarà il trio tutto al maschile formato da Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma. Scopriamo insieme alcune anticipazioni dei tanti servizi che vedremo stasera in tv su Italia 1.

Matteo Viviani e Andrea Agresti

Matteo Viviani e Andrea Agresti

Le Iene Show (2 aprile) anticipazioni

Stasera a Le Iene Show del 2 aprile ci sarà spazio per un servizio dedicato al prete del momento. E’ Don Giulio Mignani, il parroco di Bonassola che ha fatto notizia in questi giorni per la sua presa di posizione forte contro la Santa Sede per il no alle benedizioni nei confronti delle coppie omosessuali. “Se non posso benedire le coppie formate da persone dello stesso sesso, allora non benedico neppure palme e ramoscelli d’olivo”, ha tuonato Don Giulio nel corso l’omelia della messa della Domenica delle Palme. Stasera Giulio Golia lo incontrerà e proverà a capire i motivi della sua protesta.

Le Iene Show (2 aprile) - Le anticipazioni della puntata di oggi

Le Iene Show (2 aprile) – Le anticipazioni della puntata di oggi

Antonino Monteleone, invece, torna a puntare i riflettori sul caso di Alex Schwazer, il marciatore squalificato per doping nel 2016 e appena assolto da ogni accusa dalla giustizia ordinaria italiana. Le Iene già da alcune puntate stanno provando a far chiarezza su quella squalifica: le prove raccolte sono molto inquietanti ed accreditano sempre di più l’ipotesi di un complotto ai danni di Alex. A seguire, Ismaele La Vardera ci racconterà un bellissimo episodio di solidarietà per le rsa di Palermo. L’appello lanciato nelle scorse settimane dal programma (#leienevaccinanobene) per trovare personale sanitario disposto a vaccinare gli anziani ospiti delle rsa della città, infatti, ha fatto il pieno di consensi. Infine sarà il turno di Gaetano Pecoraro che nel suo servizio ci spiegherà quanto costano le continue crisi di governo agli italiani. Una cifra assurda che dovrebbe farci riflettere sulla necessità di avere governi più stabili.

Le Iene Show: come vedere il programma in diretta streaming e in streaming on-demand

Oltre alla diretta tv su Italia 1 (dalle ore 21.15), stasera Le Iene Show saranno in onda anche in diretta streaming  da pc, tablet o telefonino al sito Mediasetplay. A partire da domattina inoltre l’intera puntata e i singoli servizi saranno disponibili in modalità on-demand sul sito internet della trasmissione.

Tagged in:

Italia 1