Stasera in tv, a partire dalle ore 21.20, torna il programma più graffiante della televisione italiana. A sole 48 ore dalle messa in onda di martedì, infatti, Italia 1 propone una nuova puntata de Le Iene Show (17 dicembre), lo storico programma d’inchieste, satira e scherzi che dal lontano 1997 informa e diverte i suoi telespettatori. Questa sera la conduzione toccherà al trio maschile composto da Filippo Roma, Giulio Golia e Matteo Viviani. Scopriamo insieme le coordinate televisive e alcune anticipazioni della nuova puntata in onda giovedì 17 dicembre 2020.

Le Iene Show: canale, orario, diretta streaming, dove rivedere le puntate

Tutti coloro che vorranno trascorrere la serata con gli inviati in nero delle iene dovranno sintonizzarsi questa sera a partire dalle ore 21.15 su Italia 1 oppure collegarsi a Mediasetplay per seguire il programma in diretta streaming. A partire da domani, la versione integrale della puntata sarà disponibile nella sezione dedicata al programma sul sito ufficiale in modalità streaming on-demand.

Le Iene Show (17 dicembre) anticipazioni

Uno dei servizi di punta della serata racconterà la pandemia di coronavirus dal punto di vista della Svezia, l’unico paese in Europa a non ricorrere nei mesi scorsi a lockdown o particolari restrizioni per limitare il movimento, ed anche per Natale le autorità hanno semplicemente emanato raccomandazioni ai cittadini. Ma mentre tutto resta aperto, il sistema sanitario svedese è praticamente al collasso con ospedali affollati, terapie intensive sature, medici che si dimettono in massa e la commissione d’inchiesta del governo che ha puntato il dito sull’inefficiente gestione della pandemia nelle case di riposo. La Svezia, insomma, non sembra proprio quel modello da imitare che molti hanno esaltato negli ultimi mesi.

Da non perdere inoltre lo scherzo della serata di cui sarà vittima Francesco Oppini, il vip appena uscito dalla casa del Grande Fratello. Stefano Corti e Alessandro Onnis gli faranno credere che sua mamma, Alba Parietti, si è innamorata di un trentenne interessato esclusivamente ai suoi soldi. La reazione di Francesco sarà davvero esilarante.

Share tv – Le Iene Show 15 dicembre all’8.3%

La puntata del martedì delle Iene ha tenuto davanti allo schermo 1.527.000 spettatori pari all’8,3% di share. La trasmissione d’inchieste di Italia 1 è stata il quarto programma più visto della serata: i primi tre posti sono stati occupati da Montalbano su Rai 1 (4.566.000 spettatori pari al 18,8% di share), Aquaman su Canale 5 (2.585.000 spettatori con uno share del 12,8%) e Il Collegio su Rai (2.529.000 spettatori con uno share dell’11,2%).

VIDEO – Lo scherzo delle Iene a Francesco Oppini

Tagged in:

Italia 1