Le Iene Show (16 giugno) sono pronte a tornare stasera in tv con una nuova puntata ricca di servizi, inchieste e scherzi. L’appuntamento con la trasmissione di punta del palinsesto di Italia 1 è per stasera alle 21.15, oppure in diretta streaming collegandosi al sito Mediaset Play dove poco dopo la fine della trasmissione sarà anche possibile rivedere l’intera puntata in modalità on demand.
Le Iene Show 16 giugno: le anticipazioni di oggi
Le Iene Show di stasera 16 giugno sarà condotta dal trio maschile Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, che ogni settimana si alterna da ormai diversi mesi con quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Tra gli argomenti più attesi della serata ci sarà quello dedicato al virologo Roberto Burioni, già oggetto di attenzione del programma la settimana scorsa, quando la redazione preparò un servizio relativo al possibile conflitto d’interessi che il virologo potrebbe avere quando parla di scienza in tv. Dopo alcune repliche del professor Burioni sui social e un giallo sorto in settimana riguardo a un possibile confronto in tv con il professor Crisanti, stasera le Iene proveranno a far chiarezza sull’accaduto.
Il caso Capra e lo “strano” lavoro di Domenico
Luigi Pelazza racconterà la storia di Domenico, un giovane napoletano che dopo aver accettato un lavoro come guardiano in un deposito di metalli si ritrova implicato in una brutta situazione. In realtà, gli viene chiesto anche di aprire una postepay a suo nome dove vengono versati 11mila euro che lui dovrà ritirare e poi consegnare al suo datore di lavoro. Una storia pericolosa che in poco tempo per lui si trasforma in un vero incubo, tanto che ora è costretto a nascondersi per paura di ritorsioni.
Antonino Monteleone e Marco Occhipinti racconteranno invece la vicenda giudiziaria di Pierfrancesco Capra, un venditore d’auto finito nel tritacarne della giustizia con l’accusa di essere un prestanome della famiglia Spada, un clan mafioso che da anni controlla gli affari illeciti nella zona di Ostia. Piergiorgio è rimasto coinvolto nell’operazione Apogeo, grazie alla quale la Guardia di Finanza ha sequestrato al clan Spada una cifra vicina ai 19 milioni di euro. Attorno alla sua figura però c’è ancora molta incertezza. Era davvero dedito al malaffare oppure il suo potrebbe essere il caso di un incredibile errore giudiziario?
ESCE DAL GIRO E VUOTA IL SACCO
DOMANI, MARTEDÌ A LE IENESembrava un normalissimo lavoro da guardiano, invece per Domenico si è trasformato in un incubo. Tanto che ora ha paura di essere ammazzato, come racconta a Luigi Pelazza. Non perdetevi il servizio martedì 16 giugno a Le Iene dalle 21.10 su Italia1 ? https://bit.ly/3hvA1xl
Posted by Le Iene on Monday, June 15, 2020