Oggi 10 novembre, in prima serata, va in onda un nuovo appuntamento con il programma più graffiante della televisione italiana. Italia 1 propone Le Iene Show (10 novembre), l’amatissima trasmissione d’inchieste, satira, scherzi e attualità che intrattiene e diverte i suoi telespettatori dal lontano 1997.

Le Iene Show: canale, orario, diretta streaming, dove rivedere le puntate

L’appuntamento per tutti i fan delle iene è fissato per stasera in tv a partire dalle ore 21.15 su Italia 1 oppure su Mediasetplay per seguire la diretta streaming. A partire da domani, la versione integrale della puntata sarà disponibile nella sezione dedicata al programma sul sito ufficiale in modalità streaming on-demand.

Le Iene Show (10 novembre): anticipazioni

Tra i tanti servizi offerti stasera in tv dalle iene, ce ne sarà uno dedicato a una categoria lavorativa spesso sottovalutata ma comunque importantissima: quella delle cassiere dei supermercati. Grazie alla testimonianza di Monica, le telecamere di Italia 1 offriranno uno spaccato della vita lavorativa in un supermercato dove le norme anti Covid verrebbero applicate in modo troppo blando “per evitare di disturbare il business” mettendo a rischio la salute dei suoi lavoratori.

Spazio poi alla terza puntata del reportage di Alessandro Politi e Marco Fubini dedicato alla prima linea della lotta al coronavirus. Dall’ospedale di Padova, le due iene racconteranno le storie dei malati che combattono il covid-19 in isolamento, lontani dalla famiglia e col solo sostegno di medici e infermieri che li accompagnano in un momento tremendamente difficile delle loro vite.

Dopo servizi e inchieste, poi, ci sarà tempo anche per ridere con lo scherzo della serata. La vittima di oggi sarà Riccardo Ferri, coriaceo stopper dell’Inter degli anni ’80 e ora commentatore televisivo. Sabastian Gazzarini gli farà credere che suo figlio Marco ha usato la sua nuovissima Porsche addirittura come set a luci rosse

Share tv – Le Iene Show 5 novembre al 9.9%

L’ultima puntata de Le Iene Show di giovedì 5 novembre ha sfiorato la doppia cifra di share (9.9%) tenendo davanti alla tv un totale di 1.785.000 spettatori. Il programma satirico di Italia 1 ha vinto la sfida in famiglia con Chi vuol essere milionario? (1.812.000 spettatori e 8.9% di share) ed è stato superato nella classifica di audience solo dalla fiction di Rai 1 Doc – Nelle tue mani, seguita da 7.667.000 spettatori per uno share complessivo del 28.3%.

Tagged in:

Italia 1