Commenti di sostegno. “Aiutatela”. “E’ una vittima”. “Portatela fuori da lì”. Ma anche di disapprovazione.  “Pensate ai problemi seri”. “Non è in galera”. “Nessuno la obbliga a stare in quel programma”. Le Iene sono appena sbarcate in Brasile con l’obiettivo di aiutare Dayane Mello, la modella ex GF VIP protagonista di una presunta violenza sessuale subita nel corso del reality La Fazenda. Ma il servizio annunciato ieri sera da Roberta Rei con un post sulle pagine social della trasmissione – in partenza martedì 5 ottobre su Italia 1 – ha inevitabilmente mandato in tilt i social, spaccando il popolo del web tra favorevoli e contrari all’attenzione mediatica concessa al caso Mello.

Dayane Melle-Le iene: martedì il servizio sul presunto stupro a La Fazenda

Dayane Melle-Le iene: martedì il servizio sul presunto stupro a La Fazenda

Caso Mello, il sostegno dei fan sui social

Per molti, la discesa in campo delle iene è quasi una liberazione. Sono tanti, infatti, i fan preoccupati per la sorte di Dayane che sperano nell’intervento di Roberta Rei per aiutarla: “Lo schifo di questa faccenda è che stanno cercando di nascondere tutte le prove…” accusa un utente. Un altro fan si domanda: “Io non capisco, ma Dayane ha visto i filmati di quella notte? Sa quello che è successo o è ancora all’oscuro di tutto?!?”. E ancora: “Grazie Iene, che giustizia sia fatta e un grido di tutte le donne che subiscono violenza”.

Roberta Rei - Inviata delle Iene

Roberta Rei – Inviata delle Iene

Le Iene-Dayane Mello, le voci di critica al servizio

Sui social, però, come detto la platea sembra divisa. E sono tanti i commentatori che criticano la scelta delle Iene di seguire la vicenda Dayane Mello con un servizio speciale: “Ma se questa non é uscita dal GF con il fratello morto cadavere figuratevi se esce per ste cose. É assetata di soldi e fama . Preoccupiamoci delle donne in Afghanistan piuttosto”, e ancora: “Dayane e grande per decidere da sola non c’è bisogno dell’intervento delle Iene”, e infine: “Con tutti problemi che ci sono in Italia stanno dietro questa, la signorina non è obbligata a stare li”.

VIDEO – Roberta Rei a La Fazenda per aiutare Dayane

Tagged in:

Italia 1