Cosa succederebbe se vostra mamma o nonna si fidanzasse con un uomo che ha la metà dei suoi anni? E’ la domanda attorno alla quale gira la docu-serie “L’amore non ha età”, in partenza stasera 2 agosto con una nuova edizione su Real Time: ecco le anticipazioni.
Intitolato Cougar wives nella versione originale, L’amore non ha età racconta la storia di alcune coppie formate da una cougar, ovvero una donna matura solita frequentare uomini notevolmente più giovani, e il suo amante, con cui è riuscita a mettere in piedi una relazione andando oltre il “limite” dell’età. La docu-serie di Real Time seguirà quindi la vita di tre signore sopra i cinquanta che hanno scelto di vivere seguendo il motto “l’età è solo un numero”: tra giovani fidanzati, famiglie preoccupate e storie d’amore inusuali, grazie alle telecamere scopriremo com’è la vita di una cougar.
Le tre protagoniste dell’edizione 2022 de L’amore non ha età saranno Judy, Stephanie e Hattie. La 53enne Judy sta per sposarsi con Kevin, compagno di classe del liceo della figlia. Stephanie, 63 anni, frequenta da un po’ di tempo Octavio, un giovane affascinante che vuole passare (forse) troppo tempo con amici della sua età. Hattie, invece, ha 76 anni ed è ancora alla ricerca del divertimento con un altro giovane uomo.
La prima puntata del programma L’amore non ha età 2022 sarà in onda stasera – martedì 2 agosto – nel prime time di Real Time (canale 31 del Digitale Terrestre), a partire dalle 21:20. Il programma sarà disponibile anche in contemporanea diretta streaming e successivamente on-demand sul sito web del canale.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…