La+Tv+dei+100+e+Uno+%2829+marzo%29%3A+ultima+puntata%2C+ospiti+stasera+di+Piero+Chiambretti
imtvit
/intrattenimento/la-tv-dei-100-e-uno-piero-chiambretti-anticipazioni-ospiti/amp/
Intrattenimento

La Tv dei 100 e Uno (29 marzo): ultima puntata, ospiti stasera di Piero Chiambretti

Ultimo appuntamento per la vera novità del palinsesto di Canale 5 per il nuovo anno. Lo show fatto con i bambini per gli adulti di Piero Chiambretti. Il Pierino della televisione italiana è tornato in grande stile con una prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Ultima puntata stasera in tv mercoledì 29 marzo per La Tv dei 100 e Uno.

Chiambretti in prima serata Canale 5, format La Tv dei 100 e Uno

Piero Chiambretti ha fatto il suo ritorno in grande stile in prima serata dai tempi di CR4 – La Repubblica delle donne all’epoca in onda su Rete 4 – e lo fa sulla rete ammiraglia, Canale 5. Il programma si chiama La Tv dei 100 e UnoIl format è molto semplice: ci saranno ben 100 bambini (tutti tra i 6 e gli 11 anni), che per la prima volta si troveranno insieme in uno studio televisivo, dando vita a tre puntate di uno spettacolo in cui i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi. Cento bambini più uno che poi sarebbe Piero Chiambretti che faranno le proprie domande e considerazioni ai tanti ospiti del mondo dello spettacolo, sport e vip che si alterneranno nelle varie puntate.

La Tv dei 100 e Uno, ospiti: Gerry Scotti

I bambini metteranno simpaticamente alla prova alcuni special guest che si alterneranno nel corso delle 3 puntate della “La Tv dei 100 e Uno”. Il programma ricorda vagamente, un’altra trasmissione Mediaset di Canale 5 di qualche anno fa, Chi ha incastrato Peter Pan che era condotta da Paolo Bonolis con le incursioni di Luca Laurenti, dove appunto un gruppo di bambini poneva delle domande agli ospiti vip.

Piero Chiambretti gestirà con la consueta spontaneità e ironia l’irrefrenabile e imprevedibile parterre, con la complicità dell’immancabile mascotte del programma: il dinosauro Ignazio. I bambini metteranno simpaticamente alla prova le special guest che si alterneranno nel corso della puntata. Tra gli ospiti di questa settimana Gerry Scotti che risponderà senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande inconsuete e inaspettate.

Chiambretti, La Tv dei 100 e Uno: quando va in onda

L’ultimo appuntamento con il nuovo show di Piero Chiambretti è per stasera in tv mercoledì 29 marzo in prima serata su Canale 5. Come sempre sarà disponibile anche la diretta streaming dal portale Mediaset Infinity,

Luca Fusco

Recent Posts

Montalbano nella trappola di un folle: le anticipazioni della puntata La caccia al tesoro

In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…

4 settimane ago

Il Paradiso delle Signore 10, è già crisi tra Marcello e Rosa?

Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…

4 settimane ago

Il Commissario Montalbano non va in onda stasera: ecco perché Rai 1 ha cambiato la programmazione

Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…

4 settimane ago

Belve salta l’appuntamento di martedì 11 novembre: ecco quando torna Francesca Fagnani su Rai2

Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…

4 settimane ago

Spoiler drammatico ‘La notte nel cuore’: alla fine perderà la vita

La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…

4 settimane ago

Una decisione inaspettata, nuove paure e amori sospesi: il finale di Màkari 4 ti aspetta!

Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…

4 settimane ago