Stasera in tv torna l’appuntamento con i barzellettieri più divertenti d’Italia su Canale 5. Dopo aver saltato l’appuntamento dell’8 agosto per lasciar posto alla diretta di Barcellona-Napoli, partita clou valevole per l’accesso alle Semifinali di Champions League, oggi torna in tv La sai l’Ultima (15 agosto) che va in onda con la quarta puntata del ciclo di repliche estive del palinsesto Mediaset. Lo show condotto da Ezio Greggio è in programma alle 21.20 sulla rete ammiraglia Mediaset. Potrà essere seguito anche in diretta streaming on demand per computer, smartphone e tablet grazie al servizio offerto dal sito dell’emittente.

La sai l’ultima (15 agosto): cosa vedremo stasera in tv

Anche nella puntata stasera in tv comici vip Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla capitaneranno le 3 squadre che si affronteranno a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia. Il format dello show prevede una sfida iniziale tra i concorrenti, che si affronteranno in divertenti “uno contro uno” in diversi turni. Quando tutti i comici saranno saliti sul palcoscenico toccherà agli spettatori presenti in studio votare il concorrente che più li ha fatti divertire. Ogni partecipante otterrà dunque un punteggio, ma sarà il “notaio” Nino Formicola a ratificare in via definitiva il risultato affiancato da Romina Pierdomenico, la bellissima influencer e modella pescarese classe ’93.

La sai l’ultima – Gli ascolti delle puntate precedenti.

La scorso 25 luglio, la seconda puntata di La sai l’ultima è stato il secondo programma più visto della serata con 1.450.000 spettatori (9.7% di share), superata solo da una Storia da cantare su Rai 1 – De André che ha collezionato 1.833.000 spettatori (13% di share). Nel debutto del ciclo di repliche avvenuto lo scorso 18 luglio, il programma condotto da Ezio Greggio ha ottenuto 1.594.000 spettatori con uno share del 10.7%. A vincere la gara d’ascolti di quella sera fu Grazie a tutti show su Rai 1 con 2.063.000 spettatori pari al 13.8% di share.

Tagged in:

Canale 5