Questa sera mercoledì 19 giugno 2024 su Italia 1 in prima serata va in onda lo spettacolo del comico milanese Andrea Pucci intitolato In-Tolleranza zero dal Teatro Nazionale di Milano. Il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web di Italia 1. mentre le sei puntate sono già presenti a questo indirizzo su Mediaset on demand.
Lanciato da Colorado, Andrea Pucci, comico milanese classe 65 si è rapidamente imposto nel panorama dei comici televisivi e non solo. I suoi spettacoli, Pucci Show sono approdati in tv e lui sempre più spesso ospite con anche qualche conduzione, vedi La Pupa e il Secchione di qualche anno fa e Big Show con Katia Follesa, al pari appunto di In-tolleranza zero il one man show con cui Pucci ha girato l’Italia.
Ad affiancarlo sul palco, la musica della Zurawski Live Band. Con ritmi incalzanti, Pucci evita, come sempre, la satira politica, preferendo quella di costume, con la quotidianità che rimane l’argomento centrale. Lo show-man racconta in modo esilarante la “fatica di vivere” di chi, a 50 anni, si trova a interagire nella vita di tutti i giorni con alcuni inconvenienti. Tra questi, incomprensibili mode passeggere, problemi legati all’uso delle nuove tecnologie, senza tralasciare l’educazione dei figli con dispendiose attività extrascolastiche.
Nello spettacolo in scena al Teatro Nazionale di Milano, il comico sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa “sani e salvi” a colpi di “intolleranza”.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…