Oramai una tradizione che si ripete di anno in anno. Sarà ancora una volta una Vigilia di Natale particolare a suon di musica quella di Canale 5 che in prima serata – stasera 24 dicembre 2024 – offre ai suoi telespettatori un appuntamento musicale da non perdere: lo speciale Il Volo – Natale ad Agrigento, con il famosissimo trio tenuto a battesimo da Antonella Clerici che si esibirà in una delle città più belle della Sicilia e dell’Italia piena di storia e di tradizione nella notte più lunga, quella di Natale.
Stasera in tv sabato 24 dicembre 2024 appuntamento con Il Volo in concerto ad Agrigento, in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.20, subito dopo la puntata di Striscia la Notizia. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.
Un’esibizione particolare in un luogo particolare per un Natale davvero speciale. L’offerta televisiva della magica sera del 24 dicembre non può non avere in copertina questo concerto natalizio voce del trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto che, sul palco della Valle dei Templi di Agrigento, regala al pubblico uno spettacolo straordinario ed emozionante.
Qui Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, il trio abruzzese composto da due tenori e un baritono, canteranno i più famosi e tradizionali brani natalizi. Il Volo fa splendere il Natale di Canale 5 esibendosi, con l’orchestra e il coro, nei tradizionali brani natalizi – come Tu scendi dalle stelle e Feliz Navidad – senza dimenticare i classici pezzi – Grande Amore, Capolavoro e tanti altri – che hanno reso il gruppo celebre e amato in tutto il mondo.
Sullo sfondo del Tempio della Concordia, per l’occasione illuminato con un gioco di luci che rendono la location ancor più suggestiva, Piero, Gianluca e Ignazio vivono la magia del Natale e scrivono una lettera a Babbo Natale, proprio come facevano da bambini.
Il concerto in onda su Canale 5 è prodotto per Rti da Il Volo srl, da un’idea di Michele Torpedine e Barbara Vitali. La serata non è in diretta ma è stata registrata questa estate, per la precisione il 31 agosto. Nonostante le temperature estive il pubblico era stato invitato a indossare abiti invernali, preferibilmente di colore scuro, come pantaloni lunghi e camicie a manica lunga. Questa richiesta era motivata dalla necessità di creare un’atmosfera natalizia per la registrazione del concerto, che sarebbe poi stato trasmesso appunto oggi, vigilia Natale.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…