Quattro vip in incognito ancora in gioco, tante sorprese, duetti inaspettati e il gran finale con il “giù la maschera” dei concorrenti in gara e l’assegnazione del titolo di campione. E’ il menù odierno de Il Cantante Mascherato (26 febbraio), il talent show musicale che stasera in tv torna in onda su Rai 1 con la quinta e ultima puntata dell’edizione 2021. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Il Cantante Mascherato (26 febbraio) – Le ipotesi dei giudici
Il Cantante Mascherato (26 febbraio) anticipazioni

Cristina D’Avena – Stasera ospite su Rai 1 di Milly Carlucci
La puntata decisiva de Il Cantante Mascherato partirà col botto, perché due delle maschere più amate – la Farfalla e l’Orsetto – si giocheranno la permanenza nello show in uno spareggio emozionante: chi vincerà la sfida volerà alla fase conclusiva del talent, lo sconfitto invece dovrà abbassare la maschera rivelando a tutti la propria identità.
Spazio poi alla grande novità della serata: tutti i vip in gara duetteranno con quattro “big” della musica italiana. A cantare insieme alle maschere saranno Anna Tatangelo, Rita Pavone, Cristina D’Avena e Red Canzian, che si esibiranno rispettivamente con Lupo, Pappagallo, Orsetto e Farfalla.
A giudicare le performance dei cantanti e a tentare di indovinare la loro identità saranno ancora una volta i cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo. Il voto, insieme a quello espresso dal pubblico a casa tramite i social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter), sancirà il vincitore di questa seguitissima edizione 2021. Quale sarà la maschera che si aggiudicherà la vittoria finale?
Il Cantante Mascherato: canale, orario, diretta streaming
Per trascorrere la serata in compagnia della finale de Il Cantante Mascherato stasera in tv (26 febbraio) dovrete sintonizzarvi su Rai 1 a partire dalle ore 21.20. La diretta televisiva durerà circa 180’ e lascerà spazio al rotocalco TV7 intorno alla mezzanotte. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand saranno disponibili sul portale RaiPlay.