Cinque concorrenti ancora in gara, due nuove eliminazioni e il solito carico di musica e divertimento che da 4 settimane caratterizza il venerdì sera di Rai 1. Stasera Il Cantante Mascherato (19 febbraio) torna stasera in tv con la quarta puntata, l’ultima tappa d’avvicinamento alla finalissima in programma la settimana prossima. Scopriamo allora tutte le anticipazioni dell’appuntamento in onda oggi in prima serata su Rai 1.

Le ipotesi dei giudici per il Pappagallo

Le ipotesi dei giudici per il Pappagallo

Il cantante mascherato: gli eliminati della settimana scorsa

Nel corso della terza puntata sono state eliminate le maschere della Tigre Azzurra e della Giraffa. Al loro interno si nascondevano rispettivamente Mauro Coruzzi (in arte Platinette) e Katia Ricciarelli.

Il cantante mascherato (18 febbraio) anticipazioni

Lo show dei vip canterini in incognito si avvicina al suo epilogo tra mille sorprese e col pathos che solo Milly Carlucci sa creare alla conduzione dei suoi show. Sono 5 i cantanti mascherati rimasti in gara: Pappagallo, Orsetto, Lupo, Gatto e Farfalla. Stasera torneranno ad esibirsi per decidere chi conquisterà l’ambitissima finale. A giudicarli, come sempre, una giuria formata da cinque elementi (Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo), il televoto del pubblico e quello sui social. Nella semifinale de Il cantante mascherato in onda oggi 19 febbraio ci sarà un doppio svelamento ma non solo. Milly Carlucci ha infatti annunciato anche un’altra grossa novità: stasera sarà possibile ascoltare le voci naturali dei VIP che si esibiranno nel canto a cappella. Un particolare che potrebbe dare una grossa mano alla giura e al pubblico a casa ad indentificare l’identità dei cantanti in incognito.

Il cantante mascherato, le maschere dell’edizione 2021

Nove cantanti misteriosi (e famosi) hanno partecipato all’edizione 2021 de Il cantante mascherato. Per celare la loro identità vestono costumi sfarzosi e maschere integrali che accompagneranno ognuno di loro nel corso delle cinque puntate dello show. Ecco le maschere in gara quest’anno nello show di Rai 1:

  • il Lupo
  • la Tigre azzurra – ELIMINATA (Platinette)
  • la Giraffa – ELIMINATA (Katia Ricciarelli)
  • la Pecorella – ELIMINATA (Alessandra Mussolini)
  • il Pappagallo
  • la Farfalla
  • il Gatto
  • il Baby alieno – ELIMINATO (Ricchi e poveri)
  • l’Orsetto
Le ipotesi dei giudici per l'Orsetto

Le ipotesi dei giudici per l’Orsetto

Il Cantante Mascherato (19 febbraio) stasera in tv: canale, orario, streaming in diretta e on-demand

La quarta puntata de Il Cantante Mascherato (19 febbraio) andrà in onda stasera in tv su Rai 1 a partire dalle ore 21.20. Il programma sarà disponibile in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sulla piattaforma Raiplay, dove è possibile rivedere tutte le puntate precedenti.

Ascolti tv Il Cantante mascherato – Quarta puntata al 15.5% di share

La scorsa settimana, venerdì 12 febbraio, la quarta puntata de Il Cantante Mascherato è stata la scelta di 3.441.000 spettatori, pari al 15.5%% di share.

Tagged in:

Rai 1