Grandi novità, due eliminazioni e un super ospite che fu protagonista assoluto della passata edizione. Stasera Il Cantante Mascherato (12 febbraio) torna in tv con una terza puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena e assolutamente da non perdere per tutti i fan dello show canoro condotto da Milly Carlucci. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e gli ospiti dell’appuntamento in onda oggi in prima serata su Rai 1.

Chi sono gli eliminati dell’ultima puntata

Sono state due le eliminazioni avvenute nel corso della seconda puntata trasmessa lo scorso venerdì. A dover lasciare il programma rivelando quindi la propria identità è stata prima la Pecorella e poi il Baby Alieno: dietro le due maschere c’erano rispettivamente Alessandra Mussolini e il duo comico Gigi e Ross.

Il cantante mascherato (12 febbraio): anticipazioni terza puntata

Sarà il grande Albano Carrisi l’ospite d’onore della puntata stasera in tv su Rai 1. L’amatissimo cantante di Cellino San Marco, protagonista della passata edizione che chiuse al secondo posto, stasera tornerà a vestire la maschera del Leone e sarà protagonista di un medley ad inizio serata nel quale i concorrenti in gara si sfideranno e, dopo uno spareggio a due tra i meno votati, arriverà la prima eliminazione della puntata. Ma non sarà una sola maschera a cadere nel corso del terzo appuntamento dello show di Rai 1. Nella seconda parte de Il cantante mascherato del 12 febbraio riprenderà infatti la gara vera e propria e i concorrenti torneranno ad esibirsi davanti alla giuria composta da Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo, che a fine serata decreteranno un’altra eliminazione con successiva rivelazione del vip in incognito.

Albano Carrisi in versione "Leone" nell'edizione 2020 de Il Cantante Mascherato

Albano Carrisi in versione “Leone” nell’edizione 2020 de Il Cantante Mascherato

Il cantante mascherato, le maschere dell’edizione 2021

Il Cantante Mascherato (12 febbraio) - I giudici

Il Cantante Mascherato (12 febbraio) – I giudici

Nove cantanti misteriosi (e famosi) partecipano all’edizione 2021 de Il cantante mascherato. Per celare la loro identità vestono costumi sfarzosi e maschere integrali che accompagneranno ognuno di loro nel corso delle cinque puntate dello show. Ecco le maschere in gara quest’anno nello show di Rai 1:

  • il Lupo
  • la Tigre azzurra
  • la Giraffa
  • la Pecorella – ELIMINATA (Alessandra Mussolini)
  • il Pappagallo
  • la Farfalla
  • il Gatto
  • il Baby alieno – ELIMINATO (Ricchi e poveri)
  • l’Orsetto

Il cantante mascherato (12 febbraio) stasera in tv: canale, orario, diretta streaming

La terza puntata de Il cantante mascherato (12 febbraio) va in onda stasera in tv alle ore 21.25 su Rai 1 in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand sono disponibili sul sito ufficiale Raiplay.

Ascolti tv Il cantante mascherato – Seconda puntata al 16.2% di share

La seconda puntata de Il cantante mascherato ha vinto la gara d’ascolti dello scorso 5 febbraio tenendo davanti alla tv 3.605.000 spettatori, pari al 16.2% di share.

Tagged in:

Rai 1