Il programma sul soprannaturale condotto da Daniele Bossari torna su Dmax con una nuova imperdibile stagione. Stasera in tv a partire dalle 21.25 il primo, nuovissimo, appuntamento con il conduttore radiofonico e televisivo nei panni di un investigatore del paranormale. Il boss del paranormal propone questa sera su Dmax i primi due episodi della quarta stagione, proposti in prima visione televisiva.
Anche in questa quarta stagione sarà il mondo del soprannaturale al centro delle indagini di Daniele Bossari: la trasmissione, che ha fatto il suo esordio nel 2019, si propone di spiegare eventi apparentemente senza risposta, fenomeni paranormali che nemmeno la scienza riuscirebbe a catalogare. Attraverso una serie di approfondite indagini, Daniele Bossari proverà a far luce su alcune situazioni che sembrano soprannaturali, cercando le spiegazioni più plausibili per giustificare tali manifestazioni oppure arrendendosi a quei fatti che resteranno invece davvero inspiegabili. Nella quarta edizione della trasmissione di Dmax si continuerà a raccontare di alieni, fantasmi, presenze, maledizioni e infestazioni, ma anche di strani avvistamenti, analizzando video, immagini e fotografie che spesso non si riescono a comprendere. Tutti questi eventi, alcuni anche di rilievo internazionale e ben noti grazie alla viralità dei social network, sono la base di partenza di una trasmissione che vuole andare a fondo in ogni questione con l’ausilio e con i contributi degli esperti (tra cui il PIT, Paranormal Investigation Team), dei testimoni, ma anche dei telespettatori che possono inviare i propri file e racconti alla ricerca di ulteriori spiegazioni.
Intervistato qualche mese fa da TvBlog, Daniele Bossari si era rivolto ai telespettatori chiedendo “di lasciarsi meravigliare” dalle curiosità e dai fatti descritti nel programma di Dmax: “Ci sono tante persone anche molto giovani che guardano Il boss del paranormal, quindi si può creare un dibattito. C’è chi crede e chi è scettico. Invito tutti a provare quel sottile brivido di fronte all’ignoto. Ti fa sentire vivo” aveva spiegato il conduttore parlando della sua nuova trasmissione. Il boss del paranormal torna quindi in onda nella sua quarta stagione a partire da stasera, martedì 22 agosto, dalle 21.25 sempre su Dmax. Questa edizione si compone di ben sedici episodi, della durata di circa un’ora ciascuno, e sarà visibile oltre che sul canale 52 del digitale terrestre anche su Sky (170) e Tivusat (28).
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…