Stasera in tv – venerdì 12 novembre 2021 – nel prime di Italia 1, c’è una nuova puntata delle Iene Show, il programma d’inchieste, satira e scherzi più graffiante della televisione italiana. Dopo l’appuntamento del martedì con Nicola Savino e Michela Giroud, oggi in conduzione ci sarà il trio tutto al maschile formato da Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma. Scopriamo insieme alcune anticipazioni dei servizi che vedremo oggi su Italia 1.

Le Iene Show (12 novembre) anticipazioni servizi stasera

Le Iene Show (12 novembre) anticipazioni servizi stasera

Anticipazioni Le Iene Show stasera (12 novembre)

Stando alle anticipazioni fornite dalla redazione delle Iene Show, il servizio principale della puntata di oggi (12 novembre) riguarderà la “pace” tra il rapper Ghali e Matteo Salvini, che domenica sera erano stati protagonisti di uno scontro eclatante durante il derby Milan-Inter. Mentre erano seduti a pochi metri l’uno dall’altro in tribuna d’onore allo stadio San Siro, infatti, tra i ci sono state scintille. I video amatoriali diventati subito virali in rete mostrano il rapper di origini tunisine che attacca verbalmente il politico, trattenuto da molte persone, subito dopo il gol del pareggio del Milan, inizialmente attribuito al difensore di origini nigeriane Fikayo Tomori. Ghali avrebbe urlato a Salvini: “Nei video è possibile sentire il 28enne urlare: “Buffone, tu che c***o esulti? Ha segnato un ne**o. Un ne**o come me, come tanti e come tanti di quelli che tu fai morire in mare! Vergognati!”.

Anticipazioni Le Iene Show - Stasera l'intervista a Matteo Salvini

Anticipazioni Le Iene Show – Stasera l’intervista a Matteo Salvini

Per provare a farli riappacificare, Stefano Corti ha raggiunto entrambi con lo scopo di chiude la diatriba. Prima ha fatto visita a Ghali, che era a Milano, facendogli autografare una maglietta della nazionale tunisina con i nomi di entrambi, poi ha raggiunto in Calabria Matteo Salvini, che ha accettato il dono suggellando  la pace con un sentito “Forza Milan!“.

Le Iene Show stasera in tv: canale, orario, diretta streaming, dove rivedere le puntate

Per tutti coloro che vorranno trascorrere la serata in compagnia degli inviati in nero l’appuntamento è fissato per stasera in tv partire dalle ore 21.15 su Italia 1. Per vedere Le Iene Show in streaming live basterà connettersi al sito Mediasetplay. A partire da domani, inoltre, la versione integrale della puntata e i singoli servizi saranno caricati nella sezione dedicata al programma sul sito ufficiale in modalità streaming on-demand.

Le Iene – Rivedi lo scherzo a Nunzia De Girolomo

Tagged in:

Italia 1