Stasera in tv – 20 ottobre 2021 – su Italia 1 si torna a ridere insieme a Honolulu, il nuovo programma comico che sarà protagonista dei mercoledì sera della rete giovane di casa Mediaset. Lo show raccoglie l’eredità di Colorado, la cui registrazione è stata stoppata nella primavera 2020 a causa dell’esplosione della pandemia di covid-19. Scopriamo allora tutte le info del nuovo show destinato a far sorridere gli spettatori di Italia 1: conduttori, cast di comici e coordinate per seguire Honolulu in tv su Italia 1.

Honolulu - Stasera in tv su italia 1 e in streaming

Honolulu – Stasera in tv su italia 1 e in streaming

Honolulu stasera in tv e in streaming (20 ottobre)

Troverete il nuovo format comico Honolulu tra i programmi in tv stasera – mercoledì 20 ottobre – in prima serata su Italia 1 a partire dalle ore 21.20 circa. La diretta streaming e lo streaming on-demand sono disponibili su Mediaset Infinity.

Conduttori e comici Honolulu: anticipazioni puntata

Francesco Mandelli e Fatima Trotta

Francesco Mandelli e Fatima Trotta

Al timone di Honolulu ci sarà una coppia inedita. A condurre lo show, infatti, saranno l’attore Francesco Mandelli del duo comico “I soliti Idioti” e la simpatica Fatima Trotta, che per anni ha presentato il popolare show “Made in Sud” in onda su Rai 2. Al debutto sul palco del nuovo programma di Italia 1, in qualità di autori e capo-comici, l’imprevedibile duo comico dei PanPers, al secolo Andrea Pisani e Luca Peracino.

Al centro di Honolulu ci saranno anche alcune della web star più celebri d’Italia come Il Musazzi, Maryna, Ciaolale e Gramuglia. Ci saranno anche diversi contributi video esterni realizzati ad hoc, con i Senso Doppio, Marcello Cesena, Peppe e Ciccio. E poi naturalmente i comici del cast, il vero cuore del programma. Ecco alcuni degli artisti che si avvicenderano sul palco di Honolulu: Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli.

Il promo dello show

Tagged in:

Italia 1