Torna l’appuntamento con la grande musica firmato Gianni Morandi. Stasera in tv a partire dalle 21.20 canale 5 ripropone l’evento musicale televisivo svoltosi all’Arena di Verona il 7 e l’8 ottobre 2013: Gianni Morandi – Live in Arena. Il concerto è visibile anche in streaming sul sito web Mediaset Play.

Gianni Morandi – Live in Arena, gli ospiti della serata

Sul palco dell’Arena di Verona Gianni Morandi (Grazie a tutti show) è accompagnato, per la prima volta nella sua storia, da 100 giovani musicisti di orchestra diretti da Leonardo De Amicis. Non solo perché nel corso della serata ad affiancare il cantante ci saranno artisti di fama internazionale come: Fiorello, Raffaella Carrà, Rita Pavone, Noemi, Riccardo Cocciante, Ennio Morricone, Cher, Amii Stewart, Bianca Atzei, Nina Zilli, Checco Zalone e il figlio Marco.  La regia televisiva dell’evento è di Roberto Cenci.

Gianni Morandi – Live in Arena, successi intramontabili

Nel corso della serata Gianni Morandi riproporrà parte del suo repertorio musicale come: “Il mondo cambierà”, “Non son degno di te”, “Scende la pioggia”, “Uno su mille”, “In ginocchio da te”, “Occhi di ragazza” e tanti altri. Molti brani inoltre saranno eseguiti in duetto con un ospite presente: “Si può dare di più” e “Se perdo anche te” con Fiorello, “Banane e Lampone e “Bella Belinda” con Raffaella Carrà mentre “In ginocchio da te”, “Andavo a cento all’ora” e “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” con Rita Pavone, solo per citarne alcuni. Spazio anche al maestro Ennio Morricone che guiderà l’orchestra sulle note di “C’era una volta in America” e “Se non avessi più te”. 

Live in Arena, telespettatori e share

La prima serata dell’evento trasmesso da canale 5 il 7 ottobre 2013 ha registrato 5.834.000 telespettatori con uno share del 23,89%. Il giorno successivo invece i telespettatori sono stati 6.037.000 con uno share del 23,49%.

Gianni Morandi Live in Arena

Gianni Morandi Live in Arena

Tagged in:

Canale 5