Cambia il giorno di messa in onda, non lo spirito goliardico dello show e la voglia di divertirsi a tutti i costi. Simona Ventura torna tra i programmi in tv stasera con Game of Games (25 maggio), il game show ispirato a un format di Ellen DeGenere che lo scorso aprile era stato momentaneamente sospeso dalla tv di Stato dopo gli ascolti deludenti delle prime tre puntate. Dopo un mese ai box Super Simo stavolta sbarca nel martedì sera di Rai 2 (al posto del mercoledì) ed andrà a scontrarsi con la dura concorrenza de Il Commissario Montalbano. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata stagionale di Game of Games questa sera in tv.

Game of Games (25 maggio) anticipazioni e ospiti

Giochi più o meni spericolati, risate e tanta spensieratezza. Il game show dei Vip oggi riprende su Rai 2 da dove aveva lasciato, senza mutazioni particolari al format del programma. D’altronde si tratta di puntate registrate da Simona Ventura lo scorso inverno, quel che cambierà come detto sarà il giorno di messa in onda che sarà anticipato al martedì, da sempre dedicato all’intrattenimento sul secondo canale pubblico, una mossa pensata dai vertici Rai con la speranza di poter offrire al programma una platea di spettatori più affine a questo tipo di trasmissione.

Game of Games (25 maggio) stasera in tv su Rai 2 e in diretta streaming

Game of Games (25 maggio) stasera in tv su Rai 2 e in diretta streaming

Simona Ventura torna in pista dunque con la quarta puntata di Game of Games che come sempre offrirà una nuova spettacolare serata in compagnia di 6 concorrenti NIP che, aiutati e sostenuti nelle prove da altrettanti coraggiosi VIP, si sfideranno per cercare di mettere le mani sul montepremi in palio in ogni puntata.

Ci sarà spazio quindi per sei round di giochi preliminari a eliminazione diretta a cui parteciperanno tutti i concorrenti. Ogni giocatore NIP, prima dell’inizio di ogni prova, dovrà scegliere la celebrità con cui schierarsi per affrontare il gioco stabilito dal sorteggio. I quattro vincitori del turno preliminare accedono alla semifinale ma soltanto l’unico “sopravvissuto” potrà mettere le mani sul ricco montepremi della puntata, a patto però di riuscire a superare la temutissima sfida contro il tempo.

La showgirl e modella Melita Toniolo

La showgirl e modella Melita Toniolo

Gli ospiti vip della puntata di stasera di Game of Games (25 maggio) saranno:

  • Fabrizio Biggio
  • Marco Carta
  • DJ Angelo
  • Sofia Bruscoli
  • Jonathan Kashanian
  • Melita Toniolo

Appuntamento oggi in tv su Rai 2: orario, diretta streaming, streaming on-demand

La quarta e penultima puntata di Game of Games 2021 andrà in onda stasera in tv 25 maggio su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Lo show di Simona Ventura sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito ufficiale RaiPlay.

Tagged in:

Rai 2