Non si fermano i giochi di Simona Ventura in quel grande luna park televisivo che è lo studio di Game of Games (14 aprile). Stasera Super Simo condurrà la terza puntata della prima edizione del nuovo game show di Rai 2 che ha riportato in auge la filosofia spensierata e divertente del grande cult televisivo Giochi senza frontiere. Prepariamoci dunque a trascorrere una nuova spettacolare serata in compagnia di 6 concorrenti NIP che, aiutati e sostenuti nelle prove da altrettanti coraggiosi VIP, si sfideranno per cercare di mettere le mani sul montepremi in palio.

Simona Ventura torna in prima seratata su Rai 2

Simona Ventura torna in prima seratata su Rai 2

Game of Games (14 aprile) anticipazioni

La puntata di oggi di Game of Games ospiterà come al solito sei round di giochi preliminari a eliminazione diretta a cui parteciperanno tutti i concorrenti. Ogni giocatore NIP, prima di ogni prova, deciderà il VIP con cui schierarsi per affrontare il gioco stabilito dal sorteggio. I quattro vincitori del turno preliminare accedono alla semifinale ma soltanto l’unico “sopravvissuto” potrà mettere le mani sul ricco montepremi della puntata, a patto però di uscire indenne dalla temutissima sfida contro il tempo.

Gli ospiti di stasera

Stasera a Game of Games (14 aprile) saranno ospiti: Jody Cecchetto, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Enzo Miccio, Franceska Pepe e Scintilla. Celebrità diverse, ognuna con caratteristiche particolari, ma tutte accomunate da una caratteristica: la voglia di divertirsi e divertire il pubblico a casa trascorrendo una manciata d’ore a giocare insieme a Simona Ventura e ai suoi concorrenti.

La cantante e showgirl Elettra Lamborghini

La cantante e showgirl Elettra Lamborghini

Game of Games stasera in tv su Rai 2: orario, diretta streaming e streaming on-demand

La terza puntata stagionale di Game of Games è in programma stasera in tv su Rai 2 a partire dalle ore 21.20, subito dopo la puntata quotidiana del TG2 Post La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand dello show sarà disponibile su Raiplay.

Tagged in:

Rai 2