In programma in tv stasera, martedì 1 giugno, c’è un nuovo capitolo dell’avventura televisiva di Simona Ventura alla guida di Game of Games, il nuovo game show che ogni settimana mette alla prova 6 ospiti VIP pronti ad aiutare altrettanti concorrenti NIP nella loro rincorsa al montepremi finale. Tra giochi più o meno spericolati, risate e un clima goliardico e spensierato, Super Simo accompagnerà i telespettatori di Rai 2 in una prima serata tutta dedicata al divertimento. Ma quali saranno gli ospiti che parteciperanno questa sera in tv alla puntata di oggi di Game of Games? Ecco tutte le anticipazioni.

Game of games stasera in tv su Rai 2 e in diretta streaming

Game of games stasera in tv su Rai 2 e in diretta streaming

Game of Games (1 giugno) anticipazioni e ospiti

Il grande Lunapark di Game of Games – Gioco Loco (1 giugno) torna ad aprire i battenti per una nuova puntata, la quinta dell’edizione 2021, che divertirà il pubblico con i suoi giochi sorprendenti e dal grande impatto visivo. Come ogni settimana i 6 concorrenti NIP si affronteranno in sei round di giochi preliminari a eliminazione. Ogni giocatore NIP sceglierà prima di ogni prova un ospite vip con cui schierarsi per affrontare il gioco. I quattro vincitori della fase preliminare voleranno in semifinale e solo uno di loro potrà mettere le mani sul ricco montepremi della puntata, a patto però di riuscire a vincere la temutissima sfida finale contro il tempo.

Gli ospiti vip che stasera parteciperanno a Game of Games sono: Maddalena Corvaglia, Enzo Miccio, Gilles Rocca, Scintilla, Totò Schillaci ed Ema Stokholma.

Gilles Rocca - Ospite stasera a Game of Games

Gilles Rocca – Ospite stasera a Game of Games

Appuntamento oggi in tv su Rai 2: orario, diretta streaming, streaming on-demand

La quinta e penultima puntata di Game of Games 2021 andrà in onda stasera in tv su Rai 2 a partire dalle ore 21.20, subito dopo la puntata quotidiana del TG2 Post. Lo show di Simona Ventura sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito ufficiale RaiPlay.

Tagged in:

Rai 2