Finalmente torna Maurizio Crozza! Dopo una serie infinita di repliche che va avanti praticamente dapprima di Natale, c’è la tanto attesa data in cui riprenderà la nuova stagione di Fratelli di Crozza 2025. Ancora per qualche settimana dovremo accontentarci del classico best of de “I Migliori” sketch, le imitazioni e l’imperdibile satira del one man show del comico ligure in prima serata sul Nove del Gruppo Discovery. Che però ha già dato appuntamento ai suoi fan e telespettatori con un video in cui fa la parodia di Bruno Vespa e della Von Der Leyen. Tutto da vedere e da ridere.
I Fratelli di Crozza sono tornati in onda a partire da venerdì 11 ottobre. Ma già prima di Natale lo stop per una pausa molto lunga che non si è ancora interrotta. E dovremo aspettare sin dopo Sanremo per rivederlo all’opera sul palco in live show. Ma c’è finalmente una data di messa in onda: venerdì 21 febbraio 2025 Fratelli di Crozza 2025 tornerà in onda in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+.
Maurizio Crozza ci regala come al solito le sue gag, i monologhi sulla politica, i nuovi e vecchi personaggi pronti a commentare lo scenario politico e di attualità italiano e internazionale del tempo senza dimenticare la sua pungente satira. Per lanciare la nuova stagione Crozza ha scelto due spot in particolare in cui imita Bruno Vespa nei suoi “Cinque Minuti” di rabbia per difendere il Governo Meloni e poi la presidente della UE Ursula Von der Layen che che risponde a Elon Musk.
Tra le novità Maurizio Crozza veste i panni del ministro Gennaro Sangiuliano. Ma il comico ligure ha voluto esagerare portando sul palco anche la stessa Boccia. E poi la premier molto “romana” Giorgia Meloni, il sindaco di Milano Sala, l’imitazione del Mara Venier ma anche il personaggio del momento a livello sportivo e non solo, stiamo parlando del talento del tennis Jannik Sinner.
Senza dimenticare i grandi classici di Crozza: il presidente della Repubblica Mattarella, il mitico senatore Razzi: Giorgio Parisi premio Nobel per la fisica, il prof Alessandro Orsini, Enrico Mentana, direttore del tgLa7 alle prese con le sue interminabili Maratone e gli evergreen Salvini, De Luca, Zaia, Mauro Corona, Red Ronnie e Crozza-Calenda; il Premier Giuseppe Conte, l’immancabile Vittorio Feltri
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…