Fratelli di Crozza (19 giugno) torna stasera in tv con una nuova puntata ricca di imitazioni, monologhi e tanto divertimento. Il one-man-show satirico ideato e condotto dal comico genovese Maurizio Crozza va in onda stasera in tv sul canale Nove, a partire dalle ore 21.25. Chi non può sedersi davanti allo schermo potrà seguire la trasmissione in diretta streaming su Dplay, dove in seguito potrà essere rivista anche in modalità on demand.
Uno show e uno showman di successo
Quella in onda stasera sarà la puntata numero 8, la penultima dell’edizione 2020 che terminerà il 26 giugno. Anche quest’anno gli ascolti stanno sorridendo a Fratelli di Crozza, che nella trasmissione dello scorso 12 giugno ha tenuto davanti alla tv più di 1 milione di telespettatori. Lo share medio dello show per l’edizione 2020 si aggira intorno al 5%., in linea con quelli ottenuti nelle precedenti 3 annate del programma, che si conferma quindi uno il prodotto di punta del canale Nove in grado di competere ad armi pari con gli show delle altre trasmissioni della tv generalista.
Fratelli di Crozza 19 giugno: i personaggi
Il live show stasera in tv sul Nove proporrà come al solito una lunga serie di imitazioni di personaggi noti o inventati, tutte interpretate dal genio comico di Maurizio Crozza che saccheggerà l’attualità per preparare monologhi esilaranti, in grado di far ridere ma anche di far riflettere sul momento che stiamo vivendo. Rivedremo Crozza in versione Irene Pivetti, intenta a prendersela in tutti i modi con la Guardia di Finanza colpevole di continuare a indagare sulle sue attività imprenditoriali, ma anche il personaggio di Napalm 51 che indossando un gilet arancione parla di complotti, 5G e virus invisibili, o ancora le imitazioni di Matteo Salvini, Attilio Fontana, Giulio Gallera, Flavio Briatore e tanti altri. Tanti personaggi, dunque, per 90 minuti di divertimento puro da non perdere stasera in tv sul canale Nove.