Ad annunciarlo è stato proprio lui, Maurizio Crozza sui social ufficiali del programma. Questa sera un nuovo personaggio sarà protagonista dell’ennesima rivisitazione nel suo live show Fratelli di Crozza (16 aprile) in prima serata sul Nove. Grand attesa quindi per la sesta puntata in compagnia del comico ligure tra personaggi vecchi e nuovi, e gli immancabili e pungenti monologhi tutti da ridere.

Fratelli di Crozza (16 aprile) stasera in tv

Fratelli di Crozza (16 aprile) stasera in tv

Fratelli di Crozza (16 aprile): orario, repliche, streaming

Per vedere la sesta puntata del 2021 di Crozza l’appuntamento è fissato questa sera alle ore 21.25 sul canale Nove (tasto 9 del digitale terrestre). Potete vedere Fratelli di Crozza (16 aprile) anche da pc, tablet o smartphone grazie alla diretta streaming sul sito Dplay.com. Allo stesso indirizzo web, nella sezione dedicata al programma, sono disponibili in modalità on-demand tutte le puntate e quelle delle quattro edizioni precedenti. La replica poi va in onda quasi subito, in seconda serata inoltrata, dopo La Confessione di Peter Gomez, mentre anche durante la settimana, quasi sempre il mercoledì, spazio al meglio di Crozza sempre in seconda serata, sempre sul Nove.

Fratelli di Crozza (16 aprile): anticipazioni sesta puntata

Ci sarà anche Miguel Bosè nel live show di stasera in tv, imitazione nuova di zecca annunciata da Maurizio Crozza per la sesta puntata del suo programma che è tornato la scorsa settimana dopo l’ennesima interruzione di questa travagliata stagione televisiva.

Fratelli, forse non siete pronti… Non potete perdervi l’intervista a #CrozzaBosé

Il post comparso con tanto di foto di Crozza alle prese con le sembianze dell’attore, cantante di recente sotto i riflettori per le sue idee negazioniste sul covid.  Nella scorsa puntata il comico ligure si è concentrato sempre sulla pandemia prendendo spunto dai vari episodi di cronaca e attualità, interpretando il generale Figluolo alle prese con la campagna vaccinale, il governatore della Lombardia Fontana e quello della Calabria, Spirlì.

Maurizio Crozza imita Renato Brunetta

Maurizio Crozza imita Renato Brunetta

Fratelli di Crozza, vecchie e nuovi personaggi

Nelle precedenti 5 puntate di questa nuova stagione Crozza come sempre ha dato spettacolo con un Berlusconi alle prese con il “richiamino” e l’interpretabile visione del domani, De Luca e la proposta per il suo vaccino alternativo e si è cimentato nella preparazione della ribollita pistoiese, senza dimenticare i ricordi d’infanzia e Monopoli modificato secondo le regole di Saviano. Non sono mancati i monologhi del comico lugure sul nuovo premier Mario Draghi e le imitazioni del Ministro Bianchi.

E poi i grandi classici:  il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, il Premier Giuseppe Conte, passando per Franco Locatelli, Vittorio Feltri, Luca Zaia e poi i leader della politica, da Berlusconi Salvini passando per Di Maio e Di Battista. Mentre restano ai box, almeno per ora gli altri personaggi che abbiamo visto nella prima parte della stagione: il virologo Crisanti fatto in chiave assolutamente pessimistica, il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, la riuscitissima Irene Pivetti alle prese con gli scandali finanziari delle sue aziende, l’oramai ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, quella del Professore Alberto Zangrillo, come Carlo Calenda.

Video Maurizio Crozza imita Briatore

Tagged in:

Nove