Altro giro, altro venerdì, altro appuntamento, in prima tv, con le mille imitazioni e parodie made in Fratelli di Crozza (30 ottobre). Il comico ligure torna con i suoi personaggi della politica, della tv e del mondo dell’attualità senza dimenticare i monologhi scoppiettanti e la solita satira pungente sui fatti della settimana. Insomma un appuntamento da non perdere per chi vuole ritagliarsi due ore di spensieratezza all’interno di un momento non facile come quello che stiamo vivendo.

Fratelli di Crozza (30 ottobre): dove va in onda, a che ora, streaming e repliche

Per tutti i fan di Maurizio Crozza appuntamento stasera in tv alle ore 21.25 sul canale Nove (tasto 9 del digitale terrestre). Potete vedere la nuova puntata di Fratelli di Crozza (30 ottobre) anche da pc, tablet o smartphone grazie alla diretta streaming sul sito Dplay.com. Allo stesso indirizzo web, nella sezione dedicata al programma, sono disponibili in modalità on-demand tutte le puntate di quest’anno e quelle delle quattro edizioni precedenti. Inoltre la prima replica in tv andrà in onda in seconda/terza serata, subito dopo Accordi&Disaccordi, intorno a mezzanotte.

Fratelli di Crozza (30 ottobre): anticipazioni

La scorsa settimana, tra i tanti personaggi, ha fatto la sua comparsa sul palco di Fratelli di Crozza, il mitico Antonio Razzi, uno dei personaggi più riusciti e iconici del comico ligure che come al solito ha regalato battute strapparisate. Non mancheranno di certo gli altri evergreen di Crozza, come ad esempio il Governatore Vincenzo De Luca, alle prese con le proteste dei suoi corregionali per le restrizioni covid, il Premier Giuseppe Conte, passando per Franco Locatelli, Vittorio Feltri, Luca Zaia e poi i leader della politica, da Berlusconi a Salvini passando per Di Maio e Di Battista.

Binotto apprezza l’imitazione di Crozza

Tanti i personaggi nuovi di questa edizione che hanno riscosso da subito grande seguito, specie sul web, a cominciare dalla ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, quella del Professore Alberto Zangrillo, come Carlo Calenda che si è recentemente candidato a sindaco di Roma, mentre l’ultima imitazione del comico ligure, è stata quella del cardinale Becciu protagonista dello scandalo dei conti in Vaticano.

In particolare è piaciuta molto all’originale la parodia fatta da Crozza del team principal della Ferrari Mattia Binotto alle prese con una Ferrari quanto mai lenta. Proprio in questi giorni, in un’intervista a Sky, proprio Binotto ha sorriso e ha detto di aver apprezzato l’imitazione di Crozza:

“Penso che essere imitati da Crozza tutto sommato sia divertente, in questa stagione ci sta, ci sta anche sdrammatizzare la situazione. Ogni volta che lo vedo mi metto a ridere, mi diverte”.

Video – Crozza imita Binotto

Tagged in:

Nove